PDA

Visualizza Versione Completa : Flavescens e impepata di cozze



Cecca312
04-05-2014, 12:24
Domanda veloce:
E' normale che il mio Flavescens mangi pezzi di cozze e acciughe?
Prima alimentando gli lps dovevo stare attento ai gamberi che predavano ogni cosa, da una settimana circa il Flavescens non mi dà tregua, non mi riesce di alimentare quasi più nulla... E malgrado sia sempre stato timido, appena sente odore di cozze o acciughe mi viene a prendere il cibo anche dalle pinze....
Alghe in vasca ce ne sono e lui sembra star bene...

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

GROSTIK
04-05-2014, 13:19
è goloso .... msn003 ....

ALGRANATI
04-05-2014, 20:53
Nelle nostre vasche, gli erbivori, non trovano mai la loro dieta completa dovendo adattarsi ad altro.

AlexP_V
05-05-2014, 00:35
A loro piacciono le alghe, ma gli piacciono di più le cozze e le acciughe.. In natura mangiano tantissimi tipi di alghe e trovano tutto ciò di cui hanno bisogno nelle alghe, ma nelle nostre vasche ne trovano si e no di tre tipi.. E non gli sono sufficienti, di conseguenza diventa goloso di tutto ciò che metti in vasca.. Infatti capita in tante vasche che ai pesci faccia più comodo aspettare le pappe (mysis, cozze ecc..) che andare a cercarsele in vasca..


.....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.

Cecca312
05-05-2014, 14:37
Ganzo non la sapevo questa cosa dei flavescens... Il bello è che ora mi tocca fare la guardia fino a che il fungia chiude la bocca sennò gli strappa il cibo... E' cattivissimo,mi prende anche a codate la pinza con cui alimento:D

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

AlexP_V
06-05-2014, 22:42
È un killer!! [emoji23][emoji23]


.....E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese.... V.