PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo nano da 50 Lt dedicato a gorgonie e molli



Ubaccu
07-09-2017, 00:41
Ciao bella gente siccome non mi bastava la vasca grossa ...,avendo qualche roccia da parte e un pó di carbonato ho avviato un cubo da 50 litri

Č partito con rocce morte e una fresca messa sopra la rocciata principale per attivare le morte ,rimarrą li per 2 mesetti poi la butteró nella sump della vasca grossa

Come illuminazione ho una barretta led ceab da 20w che č pił che sufficente al massimo affianco sulla barra stessa due barrette blu per esaltare le fluorescenze ,il movimento č dato da una sicce voyanger nano e una tunze turbella i stop.

Il foto periodo č partito pieno da 12 h ,ho inoculato il dsb prelevando dalla vsca grossa un piccolo inoculo e doso batteri per 2/3 giorni poi si aspetta la maturazione e dopo si popola,per ora il rabocco lo fató manuale poi gli metteró uno smart level hidor con un bidoncino e amen

Vedremo cosa salta fuori

32449

32450

32451

- - - Aggiornato - - -

Scusate ma nin so mele catica storte le foto

Ricky mi
07-09-2017, 10:25
bel progetto...
se guardi in rete ci sono un po di vaschette carine!
per il futuro cercherei una luce pił blu...cosi esalti le fluo dei molli!

Ubaccu
07-09-2017, 10:34
bel progetto...
se guardi in rete ci sono un po di vaschette carine!
per il futuro cercherei una luce pił blu...cosi esalti le fluo dei molli!

Si Ricky per il blu stó guardando delle barre inline blu da attaccare a quella attuale e forse le ho trovate,per il resto vedremo cosa ne vien fuori

simo72
07-09-2017, 12:55
Si Ricky per il blu stó guardando delle barre inline blu da attaccare a quella attuale e forse le ho trovate,per il resto vedremo cosa ne vien fuori
ciao se non rompe, mi racconti che barre blu hai trovato ?
ho anch'io l'idea i mettere una barretta da aumentare i blu
grazie mille
ciao

Ubaccu
07-09-2017, 16:11
ciao se non rompe, mi racconti che barre blu hai trovato ?
ho anch'io l'idea i mettere una barretta da aumentare i blu
grazie mille
ciao

Barre trovate su ebay blu semplicemente

simo72
07-09-2017, 16:12
Barre trovate su ebay blu semplicemente

grazie