PDA

Visualizza Versione Completa : Coral sprint-reef vitality-Coral balance



Munt
14-04-2018, 01:53
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno utilizza in combinazione questi tre prodotti come gestione?

Ho letto sul sito fauna marin che si possono usare insieme e danno anche una sorta di tabella per i dosaggi.

http://static.faunamarin.de/Werbung/HTUs/FM_HTU_Coral_Sprint_Englisch_web.pdf

Chiedo questo perché vorrei iniziare ad utilizzare il vitality,sto già usando il coral balance e il Coral sprint e volevo capire meglio se utilizzandoli in questo modo posso evitare di utilizzare l’Organic ed l’ultra life....
Cosa ne pensate? Grazie mille per l’aiuto
Fabio

Ale-84
14-04-2018, 10:08
Nn saprei se tutti insieme vadan bene ma la maggior parte di chi li ha usati li ha poi smessi per problemi nn da poco alla vasca(vasche smontate o riallestite in fretta e furia)poi se guardi non ne parla più nessuno

gthunder69
14-04-2018, 11:53
In realtà chi li usa ancora c'è, sono comunque prodotti che vanno usati con attenzione sapendo interpretare necessità e reazioni della vasca.

Batty
14-04-2018, 12:10
Io personalmente trovo abbastanza valido il coral balance per pulire un po’ il sitema una volta al mese...gli altri prodotti,visto i vari commenti,non mi sono mai fidato ad usarli,quindi nn mi esprimo

Munt
14-04-2018, 14:57
Grazie per le risposte.....io il balance lo uso 1,6 Mg alla settimana e mi da una grossa mano alla vasca.....ho ricominciato ad alimentare la vasca da una settimana con una goccia di amino della nyos e un cucchiaino elos(0,4 Mg ) a settimana di coral sprint.....per ora alla grande....volevo capire se con RV potevo dare una marcia in più.
Per voi quello che sto dosando è più che sufficiente?

gthunder69
14-04-2018, 16:11
E come facciamo a dirlo? Dipende dalla tua vasca, da quanti animali hai, da come stanno rispondendo. .. l'unico che può rendersene conto sei tu

Munt
15-04-2018, 00:14
Nn saprei se tutti insieme vadan bene ma la maggior parte di chi li ha usati li ha poi smessi per problemi nn da poco alla vasca(vasche smontate o riallestite in fretta e furia)poi se guardi non ne parla più nessuno
Ciao ti riferisci al reef vitality?
L’ultra life invece cosa ne pensate?

Munt
15-04-2018, 23:06
Up

Ale-84
15-04-2018, 23:25
Vitality e sprint

periocillin
16-04-2018, 10:30
in cosa e come vi rendete conto che il coral balance aiuta?

darioc
23-04-2018, 17:33
in cosa e come vi rendete conto che il coral balance aiuta?
È un prodotto che mi incuriosisce e anch'io vorrei approfondire Batty