PDA

Visualizza Versione Completa : olio di malaleuca .... parliamone ....



GROSTIK
21-06-2014, 13:03
chi di voi l'ha utilizzato in che dosaggi e per cosa ... cerchiamo di confrontarci e vedere di approfondire l'argomento msn007

Paolo Piccinelli
21-06-2014, 14:23
Mi dicono essere come gli occhiali a raggi X che compravi per corrispondenza in ultima pagina alle riviste degli anni 80

GROSTIK
21-06-2014, 14:55
sembra che però alcuni hanno avuto dei risultati .. ripeto non ho esperienza diretta .. ma ssarei curioso che chi l'ha utilizzato riportasse la sua esperienza qua ... msn010
so solo che il dosaggio consigliato è 1ml/10litri ...

Edogian
21-06-2014, 19:09
Anche per me è come gli occhiali a raggi x.
Io l'ho tenuto un anno nell'armadio delle medicine e devo dire che a funzionato bene, quando ho cambiato vasca e ne ho avuto bisogno l'ho usato ma io consiglio vivamente di lasciarlo nell'armadio delle medicine che è meglio.

GROSTIK
21-06-2014, 19:36
perchè hai avuto problemi causati dal suo utilizzo?

Paolo Piccinelli
21-06-2014, 22:23
Secondo me i risultati si ottengono a prescindere... Ovvero, se un pesce con l'ittio guarisce, non dipende dalla malaleuca... Sarebbe guarito ugualmente.

Imho.

Lucareef
21-06-2014, 23:11
Io l'ho usato per oodinium pesante sui pesci insieme ad una lampada UV Aquamedic.....ragazzi....da usare con parsimonia perché è un potente battericida e antisettico!! Dopo 10 giorni di trattamento ho avuto un innalzamento di nitriti causato dallo sterminio di tutti i batteri presenti....in compenso avevo l'appartamento che profumava di eucaliptolo!!
1 goccia ogni 10 litri
Lampada uv e olio di melaleuca,cibo vario imbevuto d'aglio e vitamine ed ho risolto alla grande!!!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Lucareef
21-06-2014, 23:13
Aggiungo che lo skimmer si sporcava all'inizio del collo del bicchiere e faticava a tirar su lo schiumato...ogni giorno era da pulire...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Filmanei