PDA

Visualizza Versione Completa : aminoacidi nyos...



Mr-flammeus
11-10-2014, 15:11
Buongiorno a tutti,smoking

volevo sapere un'informazione in merito al prodotto in questione,

secondo voi è giusto metterli quante ore prime di dare la mezza fiala a settimana che di solito do di reefbooster diluita appene spente le luci ed inserita calma notturna?

e con che dosi iniziare su 450 litri netti di sistema ed una ventina di telle piccole/medie e 12 lps?



grazie:114-45:

Lucareef
11-10-2014, 15:45
Ma il Reefbooster mi sembra abbia già compreso amminoacidi....non capisco perché vuoi farne ancora...

Mr-flammeus
11-10-2014, 16:01
Non sapevo ne avesse

ALGRANATI
12-10-2014, 13:40
io non metterei i 2 prodotti che sono tutti e 2 prodotti decisamente pesanti.
potresti dare ammino 3 volte alla settimana e 1 volta mezza fiala ma regolati anche con colori degli animali e alghe.

Mr-flammeus
12-10-2014, 17:47
Come situazione algale c'e' qualche cosa di poco conto sul fondo ma la vasca e'riallestita da poco con valori tutti a zero.

Io pensavo fossero collegati tra di loro..uno che stimola di piu' il mangiare...

No3 0 test redsea po4 0,00 foto martini, si 0 salifert, pesci flavescent,xanturum,leuco,hepatus, tormentous, 8 cromis due pagliacci..che mangiano una volta al giorno schiumatoio bubble mini 180 ..plafoniera a led aquatronica da 280 watt distanza 20 cm pelo acqua 100 %blu e 75 %...effettuo cambio di 35 litri a settimana su 450 netti totali tra vasca e sump..

I coralli i verdi sono belli...ma blu rosa gialli sono chiari r ora sto dando mezzo reefbooster a settimana..e non integro piu' niente..

Potrei fare tre volte a settimana gli aminoacidi ( dosi dimezzate?) e continuare con reefbooster?

Scusa il poema ciao...hai risolto il tuo problema dell eunice?