PDA

Visualizza Versione Completa : Il libro delle caz..te ha una pagina in più!



Simoesox77
30-10-2014, 14:35
Ciao a tutti, volevo condividere con voi l'ultima di una grande serie di cavolate successe nella mia vasca, cosi tanto per farci due risate in compagnia:-D

Tre giorni fa torno a casa alla sera e solito controllino veloce della vasca e della sump, niente di che solo mi accorgo che non c'è più lo straccetto con cui mi asciugo le dita quando do da mangiare ai pesci....mi dico, l'avrà preso mia moglie per lavarlo:confused:

Ieri sera torno a casa, stessi controlli, ma qualcosa che non andava c'era eccome......lo skimmer faceva tanta di quella schiuma che mi sembrava di essere ad uno schiuma party in spiaggia a Riccionehippo

Bhè morale, lo straccetto era finito nella vasca di rabbocco, nella quale si è evidentemente risciacquato per bene, cosi ho rabboccato per due giorni acqua RO con il COCCOLINOemoticon-cartoon-013

Adesso i casi sono due, o agli SPS vengono dei polipi belli morbidi e vellutati o........cute_smiley19


Comunque il maldestro evento mi ha lasciato un grande insegnamento ..........

La mia lavatrice non risciacqua bene le cosemsn033

Buona giornata a tutti e non ridete troppo

Lucareef
30-10-2014, 17:16
Fai un bel cambio e filtra con il carbone......speriamo non sia successo niente....[emoji23][emoji111]️

ALGRANATI
30-10-2014, 20:23
cazzarola......meno male che in questo periodo ancora non rabbocca tanto l'acqua altrimenti potevano essere cazzi.

L'ammorbidente non deve essere risciacquato........deve rimanere sui capi.