PDA

Visualizza Versione Completa : Bulbo HQI 400w 20k



MatteoS86
13-11-2014, 18:57
Salve a tutti..sono alla ricerca di due bulbi hqi da 400w da 20k con attacco e40..ho sottomano una sola Radium da 20k poichè la compagna è andata distrutta durante il trasporto..
Poichè ho cercato di reperire un altro bulbo uguale o simile (osram powerstar HQI-T 400w blu) ma è impossibile trovarli..che ne dite se provo la plusrite da 20k?
qualcuno di voi le ha mai provate? :smiley-sex011:
So benissimo che durano circa 5 mesi ma poichè il costo è la metà di un bulbo commerciale..li cambierei con più frequenza!
Inoltre avendo un vetro in borosilicato dovrei stare sicuro dagli UV (a parte il fatto che l e40 già di suo è schermato..giusto?)
Cerco vostri consigli sui bulbi da 20k e sapere se ci sono marche più simili alle Radium.. o meglio sapere quali differenze ci sono!
Grazie e vi prego..illuminatemi!! emoticon-cartoon-013

ZON
15-11-2014, 11:28
Lascia perdere la plusrite.. Prendi le osram le trovi su lampadadiretta su ebay e a milano in viale gorizia..

MatteoS86
15-11-2014, 14:18
Su lampadiretta sono finite..me lo hanno confermato ieri dopo aver fatto l ordine!
Su ebay c è un tedesco che le vende..
A milano mi puoi daregentilmente un riferimento o numero telefonico..te ne sarei grato!
Grazie ZON

ZON
15-11-2014, 23:42
Cerca punto luce osram viale gorizia.. Le hanno..