PDA

Visualizza Versione Completa : problema ventola radion!!!



Beers
09-12-2014, 00:34
Ciao sono due giorni che ad un tratto si spegne la plkafoniera e lamoeggia il led nella parte superiore rosso/giallo , ho letto nel manuale che il problema sta nella ventola di raffreddamento, cosi ho smontato il tutto pulito cin cura e rimontato ma il problema persiste oggi ho notato che dopo che si raffredda riparte ma ad un tratto noto che lavventolina si ferma la lampada si surriscalda e si spegne ,credo che vada in protezione,la cosa strana e che qquando si fredda riparte tutto compresa la ventola solo dopo un po si spegne ho notato che rispetto alle altre l'aria che esce e anche leggermante inferiore secondo voi il problema sta nella ventola o altro?

Lucareef
09-12-2014, 01:58
Si la plafoniera ti va in protezione per non bruciare i cluster.....io per non rischiare contatterei ReefLine....

Beers
09-12-2014, 08:21
Ho mandato già una mail spero rispondi no presto .

Beers
09-12-2014, 08:44
Ho fatto caso che da ieri anche a luce spenta la ventola non gira le radion hanno sempre le ventoline accese di solito quindi non so se il problema sta proprio nella ventola o dal congegno che la aziona maaaa

Lucareef
09-12-2014, 10:17
Ma non hai provato a dare un colpo di telefono?

Beers
09-12-2014, 10:51
No perché c'è stato il fatto del ponte non penso qualcuno mi rispondeva comunque aspetto la risposta alla mail entro oggi altrimenti provo a chiamare