PDA

Visualizza Versione Completa : forare paratia



OTREBOR
09-12-2014, 11:30
salve bastards

come posso fare aforare una paratia gia' siliconata al massimo posso tirar via l'acqua .

che succede se cade della limatura di vetro in sump ?

Mauri
09-12-2014, 12:39
salve bastards

come posso fare aforare una paratia gia' siliconata al massimo posso tirar via l'acqua .

che succede se cade della limatura di vetro in sump ?

Nessun problema...il vetro non inquina.

ALGRANATI
09-12-2014, 22:08
+ che altro dovrai fare attenzione se ci metti le mani dentro di non beccarti una scheggia di vetro.

OTREBOR
10-12-2014, 08:57
e gia' ... devo fare per forza cosi' , non mi va di staccare il vetro incollato , sarebbe piu' lavoro ...

devo abbassare il livello facendo un foro .

la fresa serve con la guida o senza ?

Mr-flammeus
26-01-2015, 23:02
e gia' ... devo fare per forza cosi' , non mi va di staccare il vetro incollato , sarebbe piu' lavoro ...

devo abbassare il livello facendo un foro .

la fresa serve con la guida o senza ?


Ogni volta che ho forato io...mi sono fatto due tavolette di legno una con foro l altra no...quella con il foro mi serve da guida per la fresa in modo tale da non farla scappare via e fare un foro preciso...tutte e due le tavolette bloccate da stringente morsetto tipo da falegname.....e sempre acqua spruzzata sa spruzzino

Ciao

rolanddigilead
27-01-2015, 01:49
Oltre quanto detto sopra, devi tenere il trapano avvitatore con la frizione al minimo, in questo modo si blocca ad ogni minimo contrasto evitando schegge. Cio che ne esce, è polvere di vetro inerte e innocua.
ciao

MatteoBr
01-02-2015, 08:29
Mentre fori se hai un bidone aspiraliquidi usalo!


Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk