Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Nutria anziana L'avatar di ZON
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Lacchiarella Beach
    Messaggi
    3,981
    Nominato in
    771 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Monodactilus Visualizza Messaggio
    Ma dove li avete comprati i vostri Niger che come dite non mangiano coralli. O avete la crescita dei coralli è più veloce del loro appetito o li tenete al guinzaglio. Io quando avevo 10 Niger avevo il pescivendolo sotto casa e davo coralli semi morti come cibo. Fatto questo erano mansueti.
    si vede che li affamavi.. una volta riempito la pancia se ne sbatte dei coralli..ovvio che se ha fame (e 10 niger sono un enormita' di stomaci affamati) piuttosto di creapare magna tutto cio che puo'.

  2. #42
    Nutria L'avatar di Monodactilus
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Basiano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    54
    Messaggi
    303
    Nominato in
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da VENTRONI Visualizza Messaggio
    Paolo, tra qualche mese ti vieni a prendere il mio, perché non ci starà più in vasca.
    Mi ero perso questa discussione. Qualche settimana fa avevo inserito un boggesi, e qualche giorno fa a luci spente l'ho visto sano e salvo.
    Anche il mio morde e attacca qualsiasi cosa metta in vasca.
    Ciao, se nessuno lo prende chiamami, lo prendo volentieri io per il vascone.

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da ZON Visualizza Messaggio
    si vede che li affamavi.. una volta riempito la pancia se ne sbatte dei coralli..ovvio che se ha fame (e 10 niger sono un enormita' di stomaci affamati) piuttosto di creapare magna tutto cio che puo'.
    Va che riempire la pancia di un Niger non è cosa da poco. Io ci riuscivo con 250 grammi di surgelato + sticks.

  3. #43
    Nutria anziana L'avatar di ZON
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Lacchiarella Beach
    Messaggi
    3,981
    Nominato in
    771 Post(s)
    250 grammi di surgelato e' un idiozia.. Altro che i niger i coralli marcivano da soli..non c'era bisogno di aggiungere altro hai fatto bene a passare alla plastica ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •