Close

Pagina 2 di 56 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 560
  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di Anto_69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giarre
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    55
    Messaggi
    1,487
    Nominato in
    27 Post(s)
    Buonasera Bastards posto qualche foto scattata frontalmente per mostrare piu' nel dettaglio i coralli.10-10-16 027.jpg10-10-16 028.jpg10-10-16 029.jpg10-10-16 030.jpg
    Che ne dite? Sembra che finalmente stia girando anche se qua e la ho ancora delle filamentose che non riesco a mandar via.

  2. #12
    Nutria anziana L'avatar di luca.ga
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Bolzano
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    33
    Messaggi
    1,683
    Nominato in
    60 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Anto_69 Visualizza Messaggio
    Buonasera Bastards posto qualche foto scattata frontalmente per mostrare piu' nel dettaglio i coralli.10-10-16 027.jpg10-10-16 028.jpg10-10-16 029.jpg10-10-16 030.jpg
    Che ne dite? Sembra che finalmente stia girando anche se qua e la ho ancora delle filamentose che non riesco a mandar via.
    i coralli godono di ottima salute! bellissima.... mi piace molto!
    ...Clicca qui per vedere la mia vasca...
    http://www.reefbastards.it/showthrea...736#post185736


  3. #13
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    La yacinthus è spaziale...
    ciao ciao

  4. #14
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,535
    Nominato in
    160 Post(s)
    Applausi

  5. #15
    Nutria anziana L'avatar di GIGISONIA
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    MILANO (ROZZANO)
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    54
    Messaggi
    723
    Nominato in
    10 Post(s)
    Bravo...

  6. #16
    Expert L'avatar di Vale-Mi
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Bovisio Masciago (MB)
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    37
    Messaggi
    7,222
    Nominato in
    366 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Anto_69 Visualizza Messaggio
    No macche' offesa figurati. Riguardo ai ciano si hai visto bene. Sono comparsi in estate perche' ho aggiunto 3 T5 passando da una illuminazione scadente a quella attuale (6 T5 39 watt) e questo ha indotto una nuova maturazione, errori che si pagano poi, (naturalmente la scarsa illuminazione), infatti c'e' stata una esplosione di alghe che pian piano sta rientrando, tieni conto poi che in questa vasca ci sono soltanto vecchie rocce provenienti dalla vasca precedente. Anzi approfitto per chiederti tu come modificheresti l'atollo di SX? Io lo vorrei alleggerire abbassandolo un po e aggiungerei anche 1 - 2 Kg di roccia fresca. Che ne pensi? Hai qualche suggerimento? Grazie
    Guarda difficile darti consigli guardando le foto, andrebbe vista dal vivo.
    In linea di massima ti dico che guardandola sembra a punta...dovresti cercare di darle una forma più omogenea e con più appoggi per i coralli.
    Comunque le rocciate sono soggettive, quindi non dare peso più di tanto alle mie parole

    Ad ogni modo, i coralli nell'altra vasca sono fantastici quindi l'occhio non ti manca
    Bravo

  7. #17
    Nutria anziana L'avatar di gas
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Castelnuvo del Garda
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    49
    Messaggi
    958
    Nominato in
    41 Post(s)
    la yacinthus è finta vero?

    - - - Aggiornato - - -

    spettacolare

  8. #18
    Nutria anziana L'avatar di Anto_69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giarre
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    55
    Messaggi
    1,487
    Nominato in
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Vale-Mi Visualizza Messaggio
    Guarda difficile darti consigli guardando le foto, andrebbe vista dal vivo.
    In linea di massima ti dico che guardandola sembra a punta...dovresti cercare di darle una forma più omogenea e con più appoggi per i coralli.
    Comunque le rocciate sono soggettive, quindi non dare peso più di tanto alle mie parole

    Ad ogni modo, i coralli nell'altra vasca sono fantastici quindi l'occhio non ti manca
    Bravo
    Ciao Vale pur vedendola soltanto in foto ci hai preso alla grande, ha proprio la forma a punta, questo perche' secondo la mia idea inziale questa doveva soltanto essere una vasca di appoggio per l'altra inquanto partita un anno e mezzo prima e percio' con il DSB gia' maturo, poi un po per volta l'ho modificata pero' sempre con scarsa voglia (anche perche' nel complesso i risultati tardavano a venire).
    Adesso pero' dopo avere cambiato quasi tutta la tecnica ho intensione di migliorarla, quindi sicuramente seguiro' il tuo consiglio riguardo alla forma. Per l'occhio... insomma l'ho gia' detto tante volte, se non fosse stato per RB avrei ancora uno schifo di vasca e per coralli un insieme di Acropora Marronenesis con colorazione tenedente al color cacca. Quindi si ho avuto un gran occhio a leggere tanti post. Ciao e grazie.

  9. #19
    Nutria anziana L'avatar di Anto_69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giarre
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    55
    Messaggi
    1,487
    Nominato in
    27 Post(s)
    Ragazzi vi mostro un particolare preso dall'alto. E' una valida tricolor che stenta a crescere e che e' rimasta circondata dalle altre acropore che nel frattempo si sono quintuplicate, metto queste foto perche' e' difficile vederla nelle precedenti immaggini fatte frontalmente, comunque sicuramente si sta colorando e sta diventando molto bella. Stiamo a vedere e scaramanticamente incrocio le dita.
    16-10-16 033.jpg16-10-16 035.jpg

    - - - Aggiornato - - -

    Ah secondo voi la xenia potrebbe infastidirla? No perche' tende a coprirla. Grazie

  10. #20
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    morgex
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    632
    Nominato in
    7 Post(s)
    La xenia è pericolosa a me è cresciuta anche sui coralli soffocandoli! Ho dovuto smantellare la vasca per liberarmene!!! Poi senti gli altri ma io in un mio acquario non ne metterò mai più !

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •