Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Calci, Pisa
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    14
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Manuel83 Visualizza Messaggio
    Io sul dolce ho il pratiko 200, ho già cambiato la guarnizione 3 volte in 5 anni, prova, dovrebbe funzionare. Pensa che a me ha rovinato tutto il mobile, ogni volta che saltava la corrente perdeva... un nervoso...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L ho già cambiata la guarnizione ma perde lo stesso, ormai lo vendo come pezzi di ricambio.

    La sump mi intriga ma non posso bucare la vasca, dovrei smantellare tutto

  2. #12
    Nutria anziana L'avatar di Tappo
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    881
    Nominato in
    16 Post(s)
    Se il problema è solo quello esistono dei tracimatori che ti risolvono il problema, non devi bucare vetro e ti occupano meno spazio in vasca dell'attuale pratiko
    La Natura è mutevole... per natura...

  3. #13
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Calci, Pisa
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    14
    Nominato in
    0 Post(s)
    Alla prossima vasca proverò :)
    Grazie

  4. #14
    Nutria
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    genova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    301
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    Alla prossima vasca proverò :)
    Grazie
    è stato un piacere leggere questo thread, mi ha rassicurato sulle mie scelte. Ho attualmente in funzione due Pratiko 200 abbinati (da anni) , ma stanco di dover smanettare ogni volta per pulire il tubo più lungo, ho comprato un 400 che mi arriva domani...
    !

  5. #15
    Nutria
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    genova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    301
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greta Felis Visualizza Messaggio
    è stato un piacere leggere questo thread, mi ha rassicurato sulle mie scelte. Ho attualmente in funzione due Pratiko 200 abbinati (da anni) , ma stanco di dover smanettare ogni volta per pulire il tubo più lungo, ho comprato un 400 che mi arriva domani...
    !
    Messo in opera,al postodi un 200 (lasciando attivo l' altro per adesso, per nonperdere tutto il (poco) biologico. Fra tutti e due non fanno nemmeno un ronzio.forse ho sbagliato qualcosa nel montaggio..?! Di sicuro la qualità della"new generation" , come materiali, mi sembra leggermente peggiorata. Aspetto di testarlo nel tempo

  6. #16
    Nutria
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    genova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    301
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greta Felis Visualizza Messaggio
    Messo in opera,al postodi un 200 (lasciando attivo l' altro per adesso, per nonperdere tutto il (poco) biologico. Fra tutti e due non fanno nemmeno un ronzio.forse ho sbagliato qualcosa nel montaggio..?! Di sicuro la qualità della"new generation" , come materiali, mi sembra leggermente peggiorata. Aspetto di testarlo nel tempo
    Per ora fa il suo sporco lavoro, umile e silenzioso, come il collaudatissimo 200 che lo affianca sull' altro lato.Mi rendo conto che i miei criteri sono obsoleti. Per me da una vita esistono solo i ciclidi, e adesso nei negozi, sembra che non li fili più nessuno..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •