Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: nitrati altissimi

  1. #11
    Nutria L'avatar di Erconte73
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Alessandria
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    463
    Nominato in
    9 Post(s)
    Anche io mi son trovato male...Passando al marino

    Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    Acqui terme
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,782
    Nominato in
    37 Post(s)
    io le prime volte non sapevo niente del marino e lui si approfittava... colpa mia ignoranza sicuramente però di soldi ne ho lasciati da lui, una volta mi ha detto che un pesce imperator con la livrea giovanile poteva stare nel mio 70 lt che avevo, altra volta mi ha rifilato un impianto di osmosi che usciva con tds a 104, poi mi voleva vendere un pesce mangiatore di coralli per un acquario di molli e lps... poi per finire mi ha fatto un prezzo per una vasca, e la settimana dopo sono andato con i soldi in mano per comprarlo e mi ha ridicolizzato dicendo che avevo capito male.. peccato che ero con la fidanzata e abbiamo capito male in due secondo lui..500 euro di differenza cosi gli ho detto addio.. chiudo Ot, tornando al discorso nitrati serve altro test serio cosi cerchiamo di capire meglio cosa non gira nella vasca

  3. #13
    Nutria anziana L'avatar di capitano_85
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Località
    tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,460
    Nominato in
    22 Post(s)
    Io ti consiglierei un altro test magari tropic a me è successo con ocean life test nuovo preso a natale apro faccio test mg 5 ripetuto 3 volte stesso valore il tuo magari ha preso umidità il granulare si è rovinato il liquido...

    Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Voghera
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    76
    Nominato in
    3 Post(s)
    Test nuovo di pacca sempre usati anche nella mia ex vasca di 300litri con coralli duri mai un problema con i test capitano85 quando passo da casa tua porto il test e misuriamo la tua di acqua così vediamo se cambia qualcosa
    Ultima modifica di Andrea73; 16-01-2017 alle 23:51

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •