Close

Pagina 16 di 26 PrimaPrima ... 61415161718 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 254

Discussione: Coral Sprint

  1. #151
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Mantova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    471
    Nominato in
    11 Post(s)
    Per me non è solo un alimento lo dice anche l’etichetta

  2. #152
    Nutria anziana L'avatar di Rapu84
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    TRINO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,840
    Nominato in
    35 Post(s)
    Io vorrei capire prima di acquistarlo se è possibile integrarlo insieme ai colors della fauna, al vitality e al coral balance


    mercatinoacquario
    Nuota che ti passa.. dai non puoi stare sempre li a fissare il tuo acquario.

  3. #153
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Masserano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    579
    Nominato in
    8 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rapu84 Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire prima di acquistarlo se è possibile integrarlo insieme ai colors della fauna, al vitality e al coral balance



    mercatinoacquario
    Ciao ma tu stai utilizzando contemporaneamente tutti questi prodotti Fauna?scusa se lo chiedo solo perché li utilizzavo anch'io ma ho dovuto sospendere perché avevo problemi di valori e ciano in vasca.
    Tu sempre tutto ok?

  4. #154
    Nutria anziana L'avatar di gimmy770
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Nettuno RM
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    31
    Messaggi
    581
    Nominato in
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rapu84 Visualizza Messaggio
    Io vorrei capire prima di acquistarlo se è possibile integrarlo insieme ai colors della fauna, al vitality e al coral balance


    mercatinoacquario

    http://static.faunamarin.de/Werbung/...glisch_web.pdf

  5. #155
    Nutria anziana L'avatar di Rapu84
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    TRINO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,840
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Munt Visualizza Messaggio
    Ciao ma tu stai utilizzando contemporaneamente tutti questi prodotti Fauna?scusa se lo chiedo solo perché li utilizzavo anch'io ma ho dovuto sospendere perché avevo problemi di valori e ciano in vasca.
    Tu sempre tutto ok?
    Ciao si seguo questo protocollo ormai da circa un mesetto..non ho nessun problema al momento


    mercatinoacquario
    Nuota che ti passa.. dai non puoi stare sempre li a fissare il tuo acquario.

  6. #156
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Mantova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    471
    Nominato in
    11 Post(s)
    Ragazzi non capisco perché vi complicate la vita ad usare tutta una serie di prodotti rischiando di far saltare le vasche, quando la cosa più bella è bilanciar la vasca e lasciare che giri da sola.
    A giocar col fuoco ci si scotta!!!

  7. #157
    Nutria anziana L'avatar di Rapu84
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    TRINO
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,840
    Nominato in
    35 Post(s)
    Semplicemente perché ognuno con la proprio gestione e con la propria vasca cerca di ottenere il massimo.. io invece di mettere 100pesci preferisco avere una vasca con più coralli e meno pesci..


    mercatinoacquario
    Nuota che ti passa.. dai non puoi stare sempre li a fissare il tuo acquario.

  8. #158
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Mantova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    471
    Nominato in
    11 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rapu84 Visualizza Messaggio
    Semplicemente perché ognuno con la proprio gestione e con la propria vasca cerca di ottenere il massimo.. io invece di mettere 100pesci preferisco avere una vasca con più coralli e meno pesci..


    mercatinoacquario
    E hai pienamente ragione
    Ma il mio ragionamento è se ne vale la pena, se si mette su una bilancia da una parte le vasche che son cresciute e continuano ad usar prodotti(le possiamo contare sulle dita di una mano) e dall’altra le vasche che sono saltate e han dovuto smontare (ne leggiamo ogni giorno sui vari mercatini).

  9. #159
    REEFBASTARD L'avatar di ALGRANATI
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cinisello Balsamo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    56
    Messaggi
    18,573
    Nominato in
    1746 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ale-84 Visualizza Messaggio
    E hai pienamente ragione
    Ma il mio ragionamento è se ne vale la pena, se si mette su una bilancia da una parte le vasche che son cresciute e continuano ad usar prodotti(le possiamo contare sulle dita di una mano) e dall’altra le vasche che sono saltate e han dovuto smontare (ne leggiamo ogni giorno sui vari mercatini).
    Ale, guarda che ti sbagli.
    Di vasche che gestiscono con Fauna Marin e vanno benissimo, ce ne sono moltissime e quelle che saltano, probabilmente sarebbero comunque saltate.
    Sicuramente gestire con i prodotti non è per tutti e sopratutto non si dovrebbe fare perchè lo fa l'acquariofilo big ma, secondo me, è un percorso che si dovrebbe fare dopo aver imparato a GUARDARE E CAPIRE LA PROPRIA VASCA.

  10. #160
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Mantova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    471
    Nominato in
    11 Post(s)
    Peccato che nn le mettano online xchè di vasche che fan la differenza ne ho viste ben poche, mi son anche iscritto sul gruppo fm pensando di trovare oltralpe i risultati acclamati e anche li c’è ne ben poche che fan la differenza.
    Quindi xchè non scrivono sulle etichette in grassetto ATTENZIONE PUÒ NUOCERE GRAVEMENTE ALLA VASCA SE NON USATO DA ACQUARIOFILI ESPERTI.

    Penso che il forum stesso dovrebbe sconsigliare i prodotti ai neoacquariofili così che abbiamo modo di imparare a gestire una vasca con sistema convenzionale portandola al massimo poi a quel punto può provare, questo per far sì che chi si avvicina a questo mondo non abbandoni per l’insuccesso avuto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •