Close

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 51

Discussione: Skimmer cinese

  1. #11
    Nutria
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    genova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    301
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Ho trovato il prezzo.mi dici gentilmente le misure?quelle non riesco proprio a trovarle.grazie mille.un saluto
    7 X 10 (è rettangolare) X 35 (10 dal bordo della vasca)

  2. #12
    Nutria
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    genova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    301
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    Ho trovato il prezzo.mi dici gentilmente le misure?quelle non riesco proprio a trovarle.grazie mille.un saluto
    7X10 X 35 (10 dal bordo vasca)

  3. #13
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,684
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greta Felis Visualizza Messaggio
    7X10 X 35 (10 dal bordo vasca)
    grazie greta,quindi 35 altezza totale ,la mia vaschetta e' alta trenta quindi dovrebbe starci senza prolemi,il tubo che pesca si puo' regolare?intendo accorciare come nei filtri a zainetto?

  4. #14
    Nutria
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    genova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    301
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    grazie greta,quindi 35 altezza totale ,la mia vaschetta e' alta trenta quindi dovrebbe starci senza prolemi,il tubo che pesca si puo' regolare?intendo accorciare come nei filtri a zainetto?
    Ci stai comodo, ti restano 5 Cm, i tubi non li toccherei perché rischi di riempirti di bolle. Temo piuttosto che in una vaschetta da 30 cm sia veramente fuori scala. Io ho chiuso di un bel po' il rubinetto del tubo d'entrata, così va bene per unavasca da 40 cm ,sennò è davvero eeccessivo

  5. #15
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,684
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greta Felis Visualizza Messaggio
    Ci stai comodo, ti restano 5 Cm, i tubi non li toccherei perché rischi di riempirti di bolle. Temo piuttosto che in una vaschetta da 30 cm sia veramente fuori scala. Io ho chiuso di un bel po' il rubinetto del tubo d'entrata, così va bene per unavasca da 40 cm ,sennò è davvero eeccessivo
    in che senso fuori scala?la vaschetta e' circa 50 lt.60 30 30 per l esattezza

  6. #16
    Nutria
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    genova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    301
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    in che senso fuori scala?la vaschetta e' circa 50 lt.60 30 30 per l esattezza
    ah, pensavo fosse un cubo , allora dovrebbe andare bene

  7. #17
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,684
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greta Felis Visualizza Messaggio
    ah, pensavo fosse un cubo , allora dovrebbe andare bene
    L ultima domanda prima di acquistarlo il tubo di pescaggio quanto è lungo?quanto entra in acqua dal bordo vasca?te lo chiedo perché la mia vaschetta e dsb e non vorrei che non mi ci stia.confermi comunque la silenziosità e soprattutto l'assenza di microbolle?giuro ho finito.grazie infinite.

  8. #18
    Nutria
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    genova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    301
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    L ultima domanda prima di acquistarlo il tubo di pescaggio quanto è lungo?quanto entra in acqua dal bordo vasca?te lo chiedo perché la mia vaschetta e dsb e non vorrei che non mi ci stia.confermi comunque la silenziosità e soprattutto l'assenza di microbolle?giuro ho finito.grazie infinite.
    15 Cm. Io nel mio dsb ho 12 cm, noncredo che tu ne abbia messa di più. Sulla silenziosità, posso dirti che a me non dà fastidio dato che sono abituato all' altra vasca (non marina) che ha una maxipompa esterna con uscita a caduta...comunque non mi sembra particolarmente rumoroso. Circa le microbolle ,quando l' ho provato a stecca, mi sono spaventato. Adesso che è regolato in ingresso con mezzo giro di rubinetto e ormai rodato e tarato, direi che non ne fa più. Comunque lo sto provando anch' io. Se non va, rimetto il Tunze.

  9. #19
    Nutria
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    genova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    301
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da VENTRONI Visualizza Messaggio
    Mai visto in funzione. Posta qualche foto o video dello skim in funzione. Che pompa monta?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    APPROFITTO DELLA RICHIESTA. Ma come si fa a postare una foto? Se riesco a capire, ho fatto un paio di foto della vasca con lo skimmer in opera

    - - - Aggiornato - - -

    IMG_0595.jpg

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da VENTRONI Visualizza Messaggio
    Mai visto in funzione. Posta qualche foto o video dello skim in funzione. Che pompa monta?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    APPROFITTO DELLA RICHIESTA. Ma come si fa a postare una foto? Se riesco a capire, ho fatto un paio di foto della vasca con lo skimmer in opera

    - - - Aggiornato - - -

    CAPITO!!

  10. #20
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,684
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Greta Felis Visualizza Messaggio
    APPROFITTO DELLA RICHIESTA. Ma come si fa a postare una foto? Se riesco a capire, ho fatto un paio di foto della vasca con lo skimmer in opera

    - - - Aggiornato - - -

    IMG_0595.jpg

    - - - Aggiornato - - -




    APPROFITTO DELLA RICHIESTA. Ma come si fa a postare una foto? Se riesco a capire, ho fatto un paio di foto della vasca con lo skimmer in opera

    - - - Aggiornato - - -

    CAPITO!!
    ciao scusa ancora ,mi spieghi come fai ad innescarlo?ho seguito le istruzioni alla lettera ma niente fa pochissime bollicine.grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •