Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Enna
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    264
    Nominato in
    5 Post(s)

    Info 3A di Triton core 7

    Ciao raga! Vorrei consultarvi un istante! Ho travasato la soluzione 3A e mi sono accorto che sul fondo del brik c’erano parecchi “cristalli”. Ho tentato di riportarli in soluzione con una bella mescolata ma impossibile (almeno alle temperature di casa) di conseguenza sono finiti nel cesto dell’immondizia insieme al cartone della confezione. Mi domandavo, ma la soluzione che ho travasato e che sto utilizzato quotidianamente, è completa oppure quei cristalli in sedimento erano parte di essa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #2
    Nutria
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Lecce
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    402
    Nominato in
    11 Post(s)
    Azzzzzzzzz......no che non è completa, è ovvio che qualcosa nell'immondizia ci sia finita insieme ai cristalli. Dovevi semplicemente riscaldare la soluzione e con 10 secondi di scuotimento ritornava tutto alla normalità

  3. #3
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Enna
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    264
    Nominato in
    5 Post(s)
    Grazie al mazzo immaginavo! fortunatamente ho dato ancora solo una somministrazione di 3A da quando ho spostato il liquido, di conseguenza a questo punto mi basta acquistarmi un flacone 3A e rimpiazzarlo.
    Alle volte la premura di ripulire frettolosamente casa per non sentire urlare la moglie gioca brutti scherzi! Poca lucidità


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    il solo flacone di 3a non lo troverai mai, trovi solo le 4 soluzioni insieme
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  5. #5
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Enna
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    264
    Nominato in
    5 Post(s)
    L’ultima volta ne ho visti tre di doppioni che il negoziante aveva ripreso indietro da dei clienti e premeva a venderli..spero sia ancora disponibile altrimenti mi attacco al tram e mi ricompro tutto... con quelli che restano mi posso fare un beverone e lo bevo premia di andare in palestra


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mariolino87 Visualizza Messaggio
    L’ultima volta ne ho visti tre di doppioni che il negoziante aveva ripreso indietro da dei clienti e premeva a venderli..spero sia ancora disponibile altrimenti mi attacco al tram e mi ricompro tutto... con quelli che restano mi posso fare un beverone e lo bevo premia di andare in palestra


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    se erano pochi cristalli io non la butterei
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  7. #7
    Nutria L'avatar di Rufy
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Località
    Napoli
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    126
    Nominato in
    0 Post(s)
    A me si sono sempre formati questi “cristalli” sul fondo delle taniche, non ho mai rilevato problemi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Enna
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    264
    Nominato in
    5 Post(s)
    Ad ogni modo ho trovato il cartone di 3A e me lo sono portato a casa senza pensarci un secondo
    I


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •