Close

Pagina 25 di 61 PrimaPrima ... 15232425262735 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 605
  1. #241
    Nutria anziana L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    augusta
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,609
    Nominato in
    61 Post(s)
    Grazie mille ragazzi... adesso vorrei riempire gli ultimi spazi rimasti con coralli molto particolari... il problema è che è molto difficile trovarli.. se conoscete negozi o privati che potrebbero avere questa tipologia di animali fatemi sapere anche in pvt

  2. #242
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Mi unisco ai complinenti! Veramente coralli al top, bravissimo :D

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  3. #243
    Nutria L'avatar di Clark77
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Arezzo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    160
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da peppe Visualizza Messaggio
    Grazie mille ragazzi... adesso vorrei riempire gli ultimi spazi rimasti con coralli molto particolari... il problema è che è molto difficile trovarli.. se conoscete negozi o privati che potrebbero avere questa tipologia di animali fatemi sapere anche in pvt
    Complimenti vasca spaziale
    Mi sa che x il momento tra i venditori con animali particolari li trovi da Davide coraljewerly..che mi sembra già conosci.

    Scusa x la ripetizione, mi diresti esattamente cosa usa di fauna e dosaggi..lo avevi già scritto ma non riesco più a trovarlo..e mi piacerebbe iniziare.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  4. #244
    Nutria anziana L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    augusta
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,609
    Nominato in
    61 Post(s)
    Grazie mille sisi già conosco Davide :)
    Per quanto riguarda fauna diciamo che non ho un protocollo fisso... i dosaggi variano in base a come reagisce la vasca; uso amin, min S, coral sprint, color elements, carbone in Sump e balling fauna marin

  5. #245
    Nutria L'avatar di Clark77
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Arezzo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    160
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da peppe Visualizza Messaggio
    Grazie mille sisi già conosco Davide :)
    Per quanto riguarda fauna diciamo che non ho un protocollo fisso... i dosaggi variano in base a come reagisce la vasca; uso amin, min S, coral sprint, color elements, carbone in Sump e balling fauna marin
    Buongiorno e buon anno!!!
    Per i fauna pensi che escludendo il balling e mantenendo il reattore, potrei usare solo i color e gli alimenti o sono da associare esclusivamente al metodo fauna..

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  6. #246
    Nutria anziana L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    augusta
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,609
    Nominato in
    61 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Clark77 Visualizza Messaggio
    Buongiorno e buon anno!!!
    Per i fauna pensi che escludendo il balling e mantenendo il reattore, potrei usare solo i color e gli alimenti o sono da associare esclusivamente al metodo fauna..

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Grazie anche a te; certo puoi usare i color e gli alimenti anche senza il balling; poi dipende se vuoi usare il sistema zeolight con zeolite oppure il sistema US style anche in base alle luci che hai; il secondo sistema è un sistema di gestione molto simile a quello americano dove la vasca viene tenuta prevalentemente con led blu e uv e punta molto sulle fluorescenze

  7. #247
    Nutria L'avatar di Clark77
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Arezzo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    160
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da peppe Visualizza Messaggio
    Grazie anche a te; certo puoi usare i color e gli alimenti anche senza il balling; poi dipende se vuoi usare il sistema zeolight con zeolite oppure il sistema US style anche in base alle luci che hai; il secondo sistema è un sistema di gestione molto simile a quello americano dove la vasca viene tenuta prevalentemente con led blu e uv e punta molto sulle fluorescenze
    Bhe tendenzialmente a me piace moltissimo il blu. E considerando che la luce nei fondali marini è più blu che bianca (a mio parere) sarei orientato verso la versione US style. Dove trovo info x approfondire? Io come luci uso 4 barre 120 Easyled ( 2 Deep e 2 marine blu) affiancare a 2 Vega color Blu..difatto spettro di luce spinto sul blu

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #248
    Nutria anziana L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    augusta
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,609
    Nominato in
    61 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Clark77 Visualizza Messaggio
    Bhe tendenzialmente a me piace moltissimo il blu. E considerando che la luce nei fondali marini è più blu che bianca (a mio parere) sarei orientato verso la versione US style. Dove trovo info x approfondire? Io come luci uso 4 barre 120 Easyled ( 2 Deep e 2 marine blu) affiancare a 2 Vega color Blu..difatto spettro di luce spinto sul blu

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ci vuole anche uv e gli animali giusti non funziona con tutti gli animali a mio avviso... comunque vai sul sito fauna marin e cerchi nelle guide e trovi tutto

  9. #249
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Veramente spettacolare. Colori da paura.
    Sbaglio o foto 4 è una crown lemonade?
    Come fai a tirare fuori un verde del genere sulla montipora samarensis? Qualche oligo in particolare? Questione di luce?

  10. #250
    Nutria anziana L'avatar di peppe
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    augusta
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,609
    Nominato in
    61 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da darioc Visualizza Messaggio
    Veramente spettacolare. Colori da paura.
    Sbaglio o foto 4 è una crown lemonade?
    Come fai a tirare fuori un verde del genere sulla montipora samarensis? Qualche oligo in particolare? Questione di luce?
    La samarensis è una bubble gum quindi ha quel verde di suo; per quanto riguarda la crow a quale ti riferisci?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •