Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
  1. #21
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,409
    Nominato in
    81 Post(s)
    direi proprio di no visto che funziona per conduzione tra gli elettrodi immersi
    Citazione Originariamente Scritto da ninicap Visualizza Messaggio
    pensavo di mettere i due galleggianti di min e max al posto dei fili ovviamente...ma non so se si può.

  2. #22
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Modena
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    121
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da willy Visualizza Messaggio
    direi proprio di no visto che funziona per conduzione tra gli elettrodi immersi
    quindi metterò anche io solo il relè...il tuo sistema hai detto che non fa attacca-stacca quindi se va bene già così perfetto.
    Io avevo intenzione di aggiungere un temporizzatore che quando scatta fa andare la pompa per un tot di sec (da impostare nel circuito) e riporta il livello un po' più su di quello desiderato per ridurre gli eventi di intervento...ma se riuscirò senza meglio, quello che non c'è non si rompe!

  3. #23
    tommaso83
    Guest
    Ciao a tutti, solo per confermarvi che oggi ho montato il tutto e funziona perfettamente. Grazie mille a willy per il supporto passo passo. Adesso ho anche io il mio osmoregolatore, ho giocato con relé e saldatore e sono un ragazzo contento!

  4. #24
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    1,409
    Nominato in
    81 Post(s)
    Guarda, io penso che su certi dispositivi tanto sofismo crei solo rogne, se lo fai a doppio galleggiante sei sicuro, eppoi mi chiedo e non capisco, a cosa serve ridurre i tempi di intervento, quando devi rabboccare devi rabboccare..punto, perché farsi tante pippe mentali
    Citazione Originariamente Scritto da ninicap Visualizza Messaggio
    quindi metterò anche io solo il relè...il tuo sistema hai detto che non fa attacca-stacca quindi se va bene già così perfetto.
    Io avevo intenzione di aggiungere un temporizzatore che quando scatta fa andare la pompa per un tot di sec (da impostare nel circuito) e riporta il livello un po' più su di quello desiderato per ridurre gli eventi di intervento...ma se riuscirò senza meglio, quello che non c'è non si rompe!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •