Close

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 129

Discussione: Primo marino berlinese

  1. #21
    tommaso83
    Guest
    Considera che le rw4 (almeno la mia) appena pulite rendono molto ma appena si sporcano un pò (a me dopo circa 2 settimane) il flusso cala. Se non vuoi metterti a smontare e pulire ogni due settimane devi considerare "a regime" la potenza che hanno da sporche...

  2. #22
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Gessate
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    287
    Nominato in
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tommaso83 Visualizza Messaggio
    Considera che le rw4 (almeno la mia) appena pulite rendono molto ma appena si sporcano un pò (a me dopo circa 2 settimane) il flusso cala. Se non vuoi metterti a smontare e pulire ogni due settimane devi considerare "a regime" la potenza che hanno da sporche...
    e se le sposto nella parte posteriore del vetro? almeno hanno meno distanza da coprire al vetro opposto..magari ai lati del vetro lungo che puntano a 1/3..appena sposto metto foto

  3. #23
    tommaso83
    Guest
    L'alternativa può essere metterle ai lati in alto sul posteriore che puntano verso il centro sul vetro davanti...
    A me non piace molto perchè mi sembra sempre che andando a sbattere contro il vetro e incrociandosi tra di loro si perda un pò di potenza... però prova...

    Io cerco di avere il più possibile movimento omogeneo in vasca e soprattutto in ogni punto della vasca...

  4. #24
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Gessate
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    287
    Nominato in
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tommaso83 Visualizza Messaggio
    L'alternativa può essere metterle ai lati in alto sul posteriore che puntano verso il centro sul vetro davanti...
    A me non piace molto perchè mi sembra sempre che andando a sbattere contro il vetro e incrociandosi tra di loro si perda un pò di potenza... però prova...

    Io cerco di avere il più possibile movimento omogeneo in vasca e soprattutto in ogni punto della vasca...
    Proverò, gisto il tempo per trovare una rw8.. mentre per altri inserimenti aspetto ancora 15 giorni o posso provare con qualche lps..magari qualche euphyllia? poi mi è venuto un dubbio..ho dentro due boggesi, vanno alimentati o ci pensano da soli?

  5. #25
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    io prenderei al volo una rw8
    poi vedi come reagisce la vasca..e poi inserimento animali
    ciao ciao

  6. #26
    tommaso83
    Guest
    Ai boggesi io darei qualcosa ogni tanto (o comunque alla vasca)... Poco poco ma lo darei. Se devi prendere una RW8 nuova e vuoi risparmiare qualcosina, guarda su fishstreet.com sezione UK warehouse...

  7. #27
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Concordo su fishstreet devo dire che ho ordinato spesso ultimamente e sono seri. La spedizione è un po un incognita, nel senso che a volte arrivano in 3 giorni altre in 2 settimane. Anche se dovrebbero arrivare dal magazzino in UK. I prezzi sono imbattibili comunque!

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #28
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Gessate
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    287
    Nominato in
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tommaso83 Visualizza Messaggio
    Ai boggesi io darei qualcosa ogni tanto (o comunque alla vasca)... Poco poco ma lo darei. Se devi prendere una RW8 nuova e vuoi risparmiare qualcosina, guarda su fishstreet.com sezione UK warehouse...
    mi è venuto il dubbio mentre facevo l ordine? ma il wireless remote cos è? serve? L ordine che ho fatto è giusto?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  9. #29
    tommaso83
    Guest
    L'ordine è corretto, nel senso che stai ordinando una RW8 da magazzino UK.
    Io il wifi non l'ho comprato per la mia RW4. La sistemo con il suo controller e una volta sistemata non la tocco più, quindi su quello non so aiutarti...

  10. #30
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Ciao io ho la sw8 che è la stessa! Il WiFi serve solo a fare comunicare 2 rw8 insieme, quindi come master e slave. Non credo esista il modello senza :)

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •