Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Prov. Napoli
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    115
    Nominato in
    3 Post(s)

    Identificazione acropora e consigli

    IMG_8036.jpg

    E' in vasca da circa 2 mesi, credo di aver sbagliato a metterla così in alto, la mia vasca è alta solo 35 cm la plafo led aqua medic aquarius è a circa 20 cm dal pelo dell acqua forse 25 cm, spolipa poco, da circa una settimana ho abbassato i led bianchi da 60% al 45% e noto che spolipa di più niente di esagerato rispetto ad altri che ho, ma sicuramente spolipa di più rispetto a quando i bianchi erano a 60%.

    Volevo anche spostarla il fatto è che l ho incollata troppo bene, vorrei sapere secondo la vostra esperienza se alla fine si adatterà oppure in qualche modo devo spostarla più in basso, perchè per spostarla l unica è tagliarla alla base della colla.

    grazie

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    Forse una valida...
    Alza la plafoniera
    ciao ciao

  3. #3
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Io avrei detto microclados...
    Ma con animali così piccoli e non ambientati è poco più che tirare a caso.

  4. #4
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Prov. Napoli
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    115
    Nominato in
    3 Post(s)
    grazie ragazzi, credo sia una delle 2 che avete indicato, se così fosse almeno so di nn aver proprio sbagliato a metterla centrale ed in alto.
    Purtroppo non posso alzare più di così la plafo le staffe sono al limite, cmq sono tanti led piccoli non è tipo la razor che ha meno led ma potenti. La luce che ho impostato ora la vedo più "dolce" tipo t5. Vediamo come si evolve la situazione.

  5. #5
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Non so nulla di led... Ma se la vuoi spostare sicuramente riesci a staccare la colla dalla roccia, magari aiutandoti con un cacciavitino
    Comunque ti guardandola non è microclados. Il polipo è fatto diversamente anche se lo scheletro per quel che riesco a capire ha caratteristiche simili.

  6. #6
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Prov. Napoli
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    115
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da darioc Visualizza Messaggio
    Non so nulla di led... Ma se la vuoi spostare sicuramente riesci a staccare la colla dalla roccia, magari aiutandoti con un cacciavitino
    Comunque ti guardandola non è microclados. Il polipo è fatto diversamente anche se lo scheletro per quel che riesco a capire ha caratteristiche simili.
    Per ora la lascio la, sta spolipando e secondo me a guardare vecchie foto, un pelo è cresciuta.
    Sicuramente se noterò malesseri con l aiuto di un perno farò leva per staccarla.
    Grazie comunque per L aiuto.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •