Close

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Reef-roids polyp lab

  1. #11
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GianMaria Iacobone Visualizza Messaggio
    Ma perché vuoi alimentare? Che coralli tieni?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Ho principalmente SPS, che ultimamente sono pallidi. Sto dosando no3 e po4 e alimentando per cercare di tirare fuori un po di colore in più. Ho anche alzato le easyled a 22 cm dal pelo e abbassato i bianchi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Expert L'avatar di GianMaria Iacobone
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Seregno MB
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,527
    Nominato in
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pupi Visualizza Messaggio
    Ho principalmente SPS, che ultimamente sono pallidi. Sto dosando no3 e po4 e alimentando per cercare di tirare fuori un po di colore in più. Ho anche alzato le easyled a 22 cm dal pelo e abbassato i bianchi.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Porta i bianchi al 50 altrimenti bruci...gli lps reagiscono mare a queste barre ( parlo per esperienza diretta ) oramai usa il polylab con parsimonia ma basterebbe il cibo ai pesci e un po' di amino 1 volta alla sett. Ma a pesci come sei messo?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GianMaria Iacobone Visualizza Messaggio
    Porta i bianchi al 50 altrimenti bruci...gli lps reagiscono mare a queste barre ( parlo per esperienza diretta ) oramai usa il polylab con parsimonia ma basterebbe il cibo ai pesci e un po' di amino 1 volta alla sett. Ma a pesci come sei messo?

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Proprio gli lps (contro ogni previsione) stanno benissimo. Sono piu sofferenti gli SPS. Pesci ho 1 strigosus, 2 ocellaris, 2 decora, 2 sphaeramia, 1 hexatenia e 2 chromis. Do da mangiare 2 volte al giorno in maniera abbondante, aminoacidi unica a giorni alterni. Con questo regime non ho ottenuto alcun miglioramento dei colori. Dosando po4 e no3 inizio ad avere colori piu intensi (non marroni per fortuna) :D allegò una foto della vasca (anche se so che non si capirà molto).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Expert L'avatar di GianMaria Iacobone
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Seregno MB
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,527
    Nominato in
    34 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pupi Visualizza Messaggio
    Proprio gli lps (contro ogni previsione) stanno benissimo. Sono piu sofferenti gli SPS. Pesci ho 1 strigosus, 2 ocellaris, 2 decora, 2 sphaeramia, 1 hexatenia e 2 chromis. Do da mangiare 2 volte al giorno in maniera abbondante, aminoacidi unica a giorni alterni. Con questo regime non ho ottenuto alcun miglioramento dei colori. Dosando po4 e no3 inizio ad avere colori piu intensi (non marroni per fortuna) :D allegò una foto della vasca (anche se so che non si capirà molto).

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Prova il polilab ..

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GianMaria Iacobone Visualizza Messaggio
    Prova il polilab ..

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
    Grazie! Lo proverò :D

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,494
    Nominato in
    35 Post(s)
    Ciao avevo il tuo stesso problema coralli davvero molto molto chiari vasca magra anche secondo I test triton sia organico che inorganico e il mio negoziante mi ha fatto provare sia polyp booster sia colors sempre polyp lab ti dico a distanza di un mese la situazione e davvero migliorata come.colori ben piu carichi, il colors lo dosavo tutti I giorni una goccia attento perche e davvero molto carico, in fatti o sospeso per un po perche come ce scritto possono proliferare delle alghe e a me e successo niente di che basta sospendere per un periodo e tutto rientra, il polyp booster e davvero carico ma I coralli spolipano davvero tanto quindi dal.mio punto di vista sono dei buoni prodotti a me la vasca e migliorata tanto....considera che anche io uso led due radion g3 pro con bianche attuali al 43%.....

  7. #17
    Nutria anziana L'avatar di Franco68
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    55
    Messaggi
    4,534
    Nominato in
    160 Post(s)
    Avete aggiornamenti sul prodotto?

  8. #18
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    Avete aggiornamenti sul prodotto?
    Ciao Franco io lo uso saltuariamente. Non ho avuto la vasca stabile e quindi ho praticamente sospeso l alimentazione. Ora ho ricominciato 1 votla a settimana ma è ancora presto per dire se c'è qualche risultato.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Franco68 Visualizza Messaggio
    Avete aggiornamenti sul prodotto?
    Dopo una settimana di alimentazione diretta (a pompe spente) con poco meno di mezzo cucchiaino di roids mischiati a 10/15 ml di acqua della vasca e 4 gocce di aquaforest amino mix, a giorni alterni, noto netti miglioramenti nei colori di praticamente tutti i coralli. Continuerò tenendo d'occhio l organico. Spero di non esagerare come in passato xD

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  10. #20
    Nutria anziana L'avatar di toymmys
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Malo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    3,494
    Nominato in
    35 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pupi Visualizza Messaggio
    Dopo una settimana di alimentazione diretta (a pompe spente) con poco meno di mezzo cucchiaino di roids mischiati a 10/15 ml di acqua della vasca e 4 gocce di aquaforest amino mix, a giorni alterni, noto netti miglioramenti nei colori di praticamente tutti i coralli. Continuerò tenendo d'occhio l organico. Spero di non esagerare come in passato xD

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ciao Pupi che tipo di cucchiaino usi per dosare rois? Nel mio non c'era uso quello della elos SVC...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •