Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Gestione nano

  1. #31
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Località
    pisa
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    61
    Nominato in
    0 Post(s)
    La gnc minu questa ?Sembrerebbe che si possa dimmerare
    Come ai prime questa ma in vendita si trova solo la hd, cmq è 50 w troppi?Screenshot_2018-10-31 AquaIllumination Prime® la piccola plafoniera led marcata AI®.jpgScreenshot_2018-10-31 d83cb0_ac5daeafdcaf46a5a5e98244e9590419 pdf.jpg

    altrimenti vo che conoscete piu aziende e prodotti i cosa consigliereste ?

  2. #32
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    Radion xr15 per stare al top di prodotto
    ciao ciao

  3. #33
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Località
    pisa
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    61
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    Radion xr15 per stare al top di prodotto
    Sti cazzi costa 400 euri e passa. Ma poi avevi detto che con la prime da 55w o la gnc 35 w brucio tutto ma con questa 75 w sai che grigliata mista, come prezzi meglio gnc o prime, sono piu abbordabili altrimenti minu a 210 euri e con i 150 euri che avanzano ci compro il resto...

  4. #34
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ilgazza Visualizza Messaggio
    Sti cazzi costa 400 euri e passa. Ma poi avevi detto che con la prime da 55w o la gnc 35 w brucio tutto ma con questa 75 w sai che grigliata mista, come prezzi meglio gnc o prime, sono piu abbordabili altrimenti minu a 210 euri e con i 150 euri che avanzano ci compro il resto...
    La g3pro la trovi usata sui 200, credo intendesse quello. Io per il nuovo andrei sulla minu. Anche se se avevi preso in considerazione la blu-ray s non siamo tanto distanti da una g4pro in termini di prezzo :D

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  5. #35
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,467
    Nominato in
    956 Post(s)
    Se vuoi il top x un nano è quello.. La radion la devi dimmerare al 5o % i bianchi anche al 40
    Altrimenti bruci tutto di nuovo
    ciao ciao

  6. #36
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,700
    Nominato in
    403 Post(s)
    Io ti dico la mia...prima esperienza Marina....parti chiedendo quanto costerà la gestione di un 30 litri facile con molli e al massimo qualche Sps non spinto....ovviamente impaurito dai costi che nn conosci ancora....perché devi andare a spendere una vagonata di soldi per la plafo?? Io nel mio 30 litri,allestito come vorresti concepirlo tu,avevo una bella blau da 11watt di picco e 35€ di spesa...ci sono andato avanti finché non mi sono stancato con ottimi risultati....pompa di movimento ti basta una nanokoralia....parti così,prendi confidenza con la gestione ecc ecc....magari dopo decidi di allargarti e nn hai speso un sacco per la tecnica....se invece decidi soltanto di spingerti su Sps allora hai speso 50€ e stop....inutile partire in quinta,investendo tanto e magari rimanere delusi dopo poco perché si ha una tecnica eccellente e i risultati nn arrivano....ripeto prima esperienza?? Prendiamola alla leggera e vediamo cosa ne esce fuori....questo è il mio semplice pensiero

    - - - Aggiornato - - -


    https://www.aquariumline.com/catalog...a-p-16769.html
    Tiè...va che bella

  7. #37
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,683
    Nominato in
    327 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Io ti dico la mia...prima esperienza Marina....parti chiedendo quanto costerà la gestione di un 30 litri facile con molli e al massimo qualche Sps non spinto....ovviamente impaurito dai costi che nn conosci ancora....perché devi andare a spendere una vagonata di soldi per la plafo?? Io nel mio 30 litri,allestito come vorresti concepirlo tu,avevo una bella blau da 11watt di picco e 35€ di spesa...ci sono andato avanti finché non mi sono stancato con ottimi risultati....pompa di movimento ti basta una nanokoralia....parti così,prendi confidenza con la gestione ecc ecc....magari dopo decidi di allargarti e nn hai speso un sacco per la tecnica....se invece decidi soltanto di spingerti su Sps allora hai speso 50€ e stop....inutile partire in quinta,investendo tanto e magari rimanere delusi dopo poco perché si ha una tecnica eccellente e i risultati nn arrivano....ripeto prima esperienza?? Prendiamola alla leggera e vediamo cosa ne esce fuori....questo è il mio semplice pensiero

    - - - Aggiornato - - -


    https://www.aquariumline.com/catalog...a-p-16769.html
    Tiè...va che bella
    quanto esposto non fa una piega. Quoto tutto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •