Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Vasca grassa?

  1. #11
    Reef Staff L'avatar di gthunder69
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,627
    Nominato in
    34 Post(s)
    Dario, fai una cosa per volta, hai riabbassato la plafo, prima di fare altro aspetta di vedere gli effetti di questo; in più, Se già hai i coralli carichi di zooxantelle aggiungere nitrato potrebbe non essere una buona scelta.
    Ciao,
    Gianni

  2. #12
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Sì, chiaro. Lascio passare qualche settimana prima, anche perché mi sa che non sarà troppo semplice recuperare il nitrato farmaceutico.
    Comunque stamattina la strawberry è nettamente più spolipata di ieri.

  3. #13
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Da quando ho abbassato la plafoniera la strawberry sta migliorando e per la prima volta in vita mia vedo i vetri che formano patina verde. Sono emozionato, ormai iniziavo a pensare che la patina verde fosse una leggenda metropolitana

  4. #14
    Expert L'avatar di Bach
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Parma
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Età
    58
    Messaggi
    1,806
    Nominato in
    212 Post(s)
    La spegazione è il cibo a badilate. Misuri no3 e po4 bassi, ma occhio che l'organico che dai a badilate contiene AZOTO E FOSFORO che il corallo si PAPPA, e fa proliferare le zooxantelle. La restante parte di organico viene digerito dal dsb e quindi tu misuri anche zero. Uno mangia come un bue diventando obeso, a sto punto il frigo è vuoto, ma il tizio intanto ha mangiato da scoppiare.

    Anche la diminuzione della luce può senzaltro avere contribuito allo smarronamento di alcuni coralli.
    .
    Ultima modifica di Bach; 13-11-2018 alle 23:16

  5. #15
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Bach Visualizza Messaggio
    La spegazione è il cibo a badilate. Misuri no3 e po4 bassi, ma occhio che l'organico che dai a badilate contiene AZOTO E FOSFORO che il corallo si PAPPA, e fa proliferare le zooxantelle. La restante parte di organico viene digerito dal dsb e quindi tu misuri anche zero. Uno mangia come un bue diventando obeso, a sto punto il frigo è vuoto, ma il tizio intanto ha mangiato da scoppiare.

    Anche la diminuzione della luce può senzaltro avere contribuito allo smarronamento di alcuni coralli.
    .
    anche il vibrant fa scurire i coralli
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •