Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Nutria L'avatar di Blacksaint
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    La Spezia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    260
    Nominato in
    9 Post(s)
    Le plafoniere che hai scelto sono entrambe valide , ma molto diverse come resa della luce in vasca , per cui non è una scelta semplice, per il rifrattometro , personalmente non lo uso, per cui non ti so consigliare , io uso il densimetro della JBL , ed è molto preciso.
    Saluti
    Roberto

  2. #22
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Località
    pisa
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    61
    Nominato in
    0 Post(s)
    Io quello che ho capito tra le due plafoniere è che la prime è piu potente, irradia 7 colori, utilizza led ad alta potenza quindi sono meno numerosi e la luce è piu concentrata, è piu adata a molli e lps mentre gnc bluray s meno potente, solo tre canali di luce, pero utilizza led a bassa potenza quindi ne ha molti molti di piu ed la luce per questo è piu diffusa, molto piu adatta a sps.

  3. #23
    Nutria L'avatar di Blacksaint
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    La Spezia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    260
    Nominato in
    9 Post(s)
    Assolutamente corretto..........dipende da cosa terrai principalmente in vasca , se vuoi spendere di meno c'è anche Easy led che vanno molto bene , ma essendo un sistema più semplice bisogna un po' saperci smanecchiare per ottenere una bella luce , in quanto si possono solo regolare con i loro dimmer o con una centralina tc 420 in potenza di emissione , quindi devi fare da te la combinazione tra i vari tipi di modello.

    Saluti
    Roberto

  4. #24
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Località
    pisa
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    61
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Blacksaint Visualizza Messaggio
    Assolutamente corretto..........dipende da cosa terrai principalmente in vasca , se vuoi spendere di meno c'è anche Easy led che vanno molto bene , ma essendo un sistema più semplice bisogna un po' saperci smanecchiare per ottenere una bella luce , in quanto si possono solo regolare con i loro dimmer o con una centralina tc 420 in potenza di emissione , quindi devi fare da te la combinazione tra i vari tipi di modello.

    Saluti
    Roberto
    Sono piu propenso alla prime, forse piu versatile, semmai arriverò agli sps, cmq sia viste le dimensioni della vasca ,saranno sps "semplici", credo che la prime sia sufficiente

  5. #25
    Nutria L'avatar di Blacksaint
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    La Spezia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    260
    Nominato in
    9 Post(s)
    Si mi sembra un buona scelta , per quello che prevedi di mettere in vasca .
    Saluti
    Roberto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •