Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)

    La collezione è completa

    Di bestiacce nel mio nanetto ne ho avute parecchie, dalla derbesia alle aiptasie, passando per la valonia, i maiano, alghe macrofite varie, xenia, asterine nere, sarchiaponi mannari...
    Ma questo pensavo proprio che non lo avrei mai visto! Ho solo 4 kg di rocce d’altra parte...
    E invece oggi svasetto gli zoa di @simo72 e sotto cosa ci trovo?
    Il platelminta demmerda!
    Se non altro sono riuscito a prenderlo tutto intero con una pipetta visto che era piccolo. Inutile dire che fine abbia fatto
    La cosa strana è che ho una turbo che sta benissimo più una marea di lumachine spontanee... Mi chiedo cosa mangiasse. Magari era arrivato proprio con gli zoa.
    9628A52A-A5BE-46E2-9C0E-27ADC2E7F494.jpg9628A52A-A5BE-46E2-9C0E-27ADC2E7F494.jpg

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di simo72
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    971
    Nominato in
    13 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da darioc Visualizza Messaggio
    Di bestiacce nel mio nanetto ne ho avute parecchie, dalla derbesia alle aiptasie, passando per la valonia, i maiano, alghe macrofite varie, xenia, asterine nere, sarchiaponi mannari...
    Ma questo pensavo proprio che non lo avrei mai visto! Ho solo 4 kg di rocce d’altra parte...
    E invece oggi svasetto gli zoa di @simo72 e sotto cosa ci trovo?
    Il platelminta demmerda!
    Se non altro sono riuscito a prenderlo tutto intero con una pipetta visto che era piccolo. Inutile dire che fine abbia fatto
    La cosa strana è che ho una turbo che sta benissimo più una marea di lumachine spontanee... Mi chiedo cosa mangiasse. Magari era arrivato proprio con gli zoa.
    9628A52A-A5BE-46E2-9C0E-27ADC2E7F494.jpg9628A52A-A5BE-46E2-9C0E-27ADC2E7F494.jpg
    Cazzo Dario
    Mi dispiace

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •