Perdonami se insisto ma per me qualcosa nom va nel sistema
Nom e' possibile uscire a 020 ppm di Tds se hai tre filtri, due a sedimenti e carbone.
Ma prima della membrana che valori hai?
Così capisci se la membrana lavora o meno
Qui nom e' questione di addolcitore o meno, ma di come e' strutturato l'impianto
Come ho già scritto e altri hanno scritto, se la membrana funziona, l'acqua di osmosi Deve uscire con il 3% di tds residuo rispetto all'ingresso, che vuol dire stare larghissimi
Poi tieni conto che i filtri prima della membrana tolgono già molti solidi sciolti
Se hai qualcuno che abita vicino a te e ha un'impisnto osmosi prova a farlo girare a casa tua e vedi unito da cosa dipende
Non stare a romperti la testa, anche io ci sono passato, poi ho cambiato prima impianto, da stadi a bicchieri, poi ho messo tre filtri prima della membrana anziché i due classici
Purtroppo chi ha la sfortuna di acqua in ingresso come la nostra, oltre i 400 di tds, e' vincolato ad avere i tre filtri se vuole e irate di rovinare velocemente le resineHo conosciuto una persona che usa l'acqua di casa, abita vicino al lago, e non usa nulla, valori perfetti
Quindi ......... e' questione di tipologia di acqua e di conseguenze bisogna lavorare sull'impianto
Vedi tu.
Ciao e buona giornata



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk