Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Canegrate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    753
    Nominato in
    21 Post(s)
    Cavoli complimenti!!!

  2. #22
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    catania
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    658
    Nominato in
    39 Post(s)
    ragazzi grazie a tutti per i complimenti. Spero di sfoltirla un po' senza snaturarla.

  3. #23
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Ciao, complimenti vasca stupenda. Ti capisco io vivo a Palermo e volevo vendere un "frag" della mia euphyllia 25x25. Non c'è stato verso. Attualmente ho messo molti pezzi in sump con pompa e luce e ho avviato un talearietto. Se hai bisogno io prenderei volentieri qualche talea, ma ho una 100x60 quindi roba piccola XD

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  4. #24
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    catania
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    658
    Nominato in
    39 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pupi Visualizza Messaggio
    Ciao, complimenti vasca stupenda. Ti capisco io vivo a Palermo e volevo vendere un "frag" della mia euphyllia 25x25. Non c'è stato verso. Attualmente ho messo molti pezzi in sump con pompa e luce e ho avviato un talearietto. Se hai bisogno io prenderei volentieri qualche talea, ma ho una 100x60 quindi roba piccola XD

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Qui in Sicilia siamo davvero penalizzati. Già trovare sps belli è un terno al lotto!!!!! Per le talee piccole e medie riesco a venderle non dico facilmente, ma me la cavo. Ho una serie di "clienti" affezionati (merito dei prezzi low cost). Ma pezzi grandi è proprio dura.......

  5. #25
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rob57 Visualizza Messaggio
    Qui in Sicilia siamo davvero penalizzati. Già trovare sps belli è un terno al lotto!!!!! Per le talee piccole e medie riesco a venderle non dico facilmente, ma me la cavo. Ho una serie di "clienti" affezionati (merito dei prezzi low cost). Ma pezzi grandi è proprio dura.......
    Lo capisco. Purtroppo qui va così. Se eventualmente vuoi taleare ci organizziamo e mi faccio una gita a Catania :D

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •