Close

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21
  1. #11
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Sep 2016
    Località
    Mogliano Veneto
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    3,028
    Nominato in
    51 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pupi Visualizza Messaggio
    Ciao, per carità l idea è pure carina, ma secondo me attrarrebbe di più l attenzione una vaschetta fatta come Dio comanda con qualche corallo semplice e bello colorato. In un 45 tra l altro puoi mettere 2/3 pesciolini piccoli.
    Io ricordo ancora il bar dove andavo con mio padre apposta per vedere il loro cubo Mediterraneo quando ero piccolo! :D.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Quoto anch’io

  2. #12
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    sarebbe carino...ma non so se fattibile...
    illuminare la vasca con la luce della torcia del cell

    cosi potresti avere, se funziona, una vasca carina e spingere i cell che mi sembra di capire siano il tuo business
    ciao ciao

  3. #13
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Modena
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    121
    Nominato in
    1 Post(s)
    l'idea di metterei telefoni in acqua non mi pare possa avere un grande impatto oltre ad essere sconsigliato...potresti peròrivestire 3 vetri di nero, stampare delle foto ingrandite dei modelli e metterele su cartoncino, tagliare l'interno dove c'è il display e fare in modo che guardando il telefono dalla vetrina si veda dentro la vasca...potresti oppure fare una foto a 6 modelli, stamparla, ritagliare via lo schermo dei 6 cell e attaccarla al vetro..

  4. #14
    Nutria L'avatar di Valeryo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    491
    Nominato in
    14 Post(s)
    Capisco lo scetticismo,ma l acquario marino di barriera su 100persone l hanno visto un paio,la maggior oarte della gente si incanta anche a vedere una vasca coi guppy e l ariatore che soara bolle,intanto io l ho fatta,sono 2 giorni che tutti i passanti si incantano e entrano per vedere,addirittura in molti pensano che i telefoni nuovi sono impermeabili e sono veri, facciamo sta prova,se la vasca risponderà male pazienza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  5. #15
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    tienici aggiornati e vediamo come evolve allora...
    ciao ciao

  6. #16
    Nutria L'avatar di Valeryo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    491
    Nominato in
    14 Post(s)
    All avvio ovviamente acqua torbida e normali fasi iniziali,ho aspettato qualche giorno e ho inserito una fiala di prodibio e una di bioptim,messo anche del carbone e ora la situazione è cosi



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Ti dirò sono combattuto. Perché da un lato vedere una vasca con dentro i cellulari mi dà quasi fastidio. dall' altra però penso che sia venuta bene e che comunque sia un idea figa!quindi intanto complimenti e speriamo giri bene :D

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  8. #18
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)

    Cubo marino nel mio negozio

    Secondo me le scocche vanno in contrasto con quello che dovrebbe dare un acquario Marino come sensazione, immagine e rappresentazione del reef naturale.
    Pero’ oggi i mari sono "inquinati " e quindi questo potrebbe rappresentare una loro rappresentazione "evolutiva" .
    Sicuramente è’ in sintonia con il negozio e quindi sarà’ un’attrazione doppia per i clienti sia dall’esterno che dall’interno.
    Non saprei valutare pero’ che tipo di problemi potrebbero dare le scocche con l’acqua di mare, ovviamente dando per assodato che verranno ricoperte da coralline ed alghette che faranno scomparire i loghi sulle scocche e perdere l’originalità.
    Io pero’ sono molto tradizionalista e forse avrei usato come sfondo una foto delle scocche con i loghi pubblicitari, quindi dando comunquecla sensazione di pubblicità’ con l’attrattiva di un acquario
    Buon avviamento
    Fabrizio


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SONNYBARNET; 24-02-2019 alle 16:54

  9. #19
    Nutria anziana L'avatar di dangas
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Castelplanio (AN)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    548
    Nominato in
    20 Post(s)
    Fa molto "Acquari di famiglia" :P
    figa però l'idea! più che altro qualche telefono (uno sicuramente) sembra messo in punti portanti, difficile toglierli senza smontare tutto in caso di necessità.
    Seguo con interesse!

  10. #20
    Baby nutria L'avatar di mane70
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    milano
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    32
    Nominato in
    3 Post(s)
    non voglio demoralizzarti eh....ma per me tempo una settimana (alghe!!!) togli tutto!!!! ...comunque per un negozio idea apprezzabile ....anche se per i pesci... un po meno

    mane'

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •