Close

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Setup AI Prime HD

  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Oct 2018
    Località
    Augusta
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    23
    Nominato in
    0 Post(s)

    Setup AI Prime HD

    Ragazzi, qualcuno di buona volontà mi farebbe vedere che parametri ha impostato per illuminare il proprio acquario? Io la devo mettere su un cubo 30*30*35 ma non sto riuscendo ad impostare gli orari e le percentuali per avere un bel effetto... al momento in vasca non ho coralli esigenti in fatto di luce, quindi penso di più all'effetto ottico finale, con il tempo andrò a modificarlo in base alle esigenze dei miei "ospiti"

  2. #2
    Nutria L'avatar di Phregna
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Località
    Pregnana Milanese
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    274
    Nominato in
    7 Post(s)
    E056C991-2FB8-43F0-B656-DE69AF05E389.jpg

    Sul vecchio cubo 45x45 avevo questa

  3. #3
    Nutria anziana L'avatar di simo72
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    971
    Nominato in
    13 Post(s)
    ciao
    sul sito di aquaillumination ci sono riportati alcuni ragazzi con le loro vasche, da li puoi scaricarti il loro setup
    io avevo solo lps su un cubo da 60 con 2 prime e usavo quello di Karen
    http://www.aquaillumination.com/signature/

  4. #4
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    19
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ciao ragazzi, chied gentilmente, una spiegazione per far sì che una volta scelti i parametri voluti, riguardo alba tramonto ecc, io riesca a salvarli per i giorni a seguire ed anche su come spegnere la lampada, so che sembrerà assurdo ma io non ci capisco una mazza, anche guardando i tutorial su you tube,grazie mille a chi mi aiuterà

  5. #5
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    @simo72 help
    ciao ciao

  6. #6
    carminetullii
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Barbalunga Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, chied gentilmente, una spiegazione per far sì che una volta scelti i parametri voluti, riguardo alba tramonto ecc, io riesca a salvarli per i giorni a seguire ed anche su come spegnere la lampada, so che sembrerà assurdo ma io non ci capisco una mazza, anche guardando i tutorial su you tube,grazie mille a chi mi aiuterà
    Ciao,
    una volta scelti i parametri questi vengono salvati automaticamente. In pratica tu imposti il settaggio di un giorno e questo viene ripetuto ciclicamente tutti i giorni (come per tutte le lampade... credo).
    Per spegnere la lampada puoi farlo dall'app (o dalla webapp) in qualsiasi momento oppure staccando la spina.... Se invece intendi uno spegnimento programmato basta settare tutti i parametri (colori) a 0 (Zero) per gli orari di inizio e fine buio. Lo puoi vedere nel grafico postato sopra, tutte le linee dei colori dalle 23:30 circa alle 11:30 circa sono tutte impostate a zero.
    Un saluto.

  7. #7
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    19
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ti ringrazio tanto, oggi proverò a fare così, ciao Carmine

  8. #8
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    19
    Nominato in
    0 Post(s)
    Buongiorno Carmine, ho provato ma niente da fare, la lampada, dopo aver impostato il ciclo preferito, si spegne dopo pochi secondi, questo sia in auto che manuale, niente di niente... C'è qualche tasto particolare dove cliccare per par si che la lampada non si spenga? Grazie ancora

  9. #9
    carminetullii
    Guest
    Buongiorno a te, dalla tua descrizione sembra che la lampada abbia un problema. L'unico suggerimento che mi sento di dare è di provare a fare un reset alle impostazioni di fabbrica e provare a vedere se si risolve così (questo è il link che ti spiega come fare https://support.aquaillumination.com...n-AI-Fi-light-). Tieni presente però che se farai il reset dovrai impostare la lampada da capo, per cui se l'hai già settata puoi fare il download delle impostazioni e ricaricarlo dopo il reset.
    Se non risolvi neanche con il reset credo che tu debba ricorrere all'assistenza.

  10. #10
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    19
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ciao, dopo vari smanettamenti stamattina sono riuscito a connettere la lampada alla rete, cosa che prima non era, visto che il LED spia era sempre verde lampeggiante, ora è fisso...però non riesco ugualmente a fissare, per esempio, un orario di accensione ed uno di spegnimento, puoi dirmi tu come devo agire? Grazie per la disponibilità

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •