Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Setup AI Prime HD

  1. #11
    carminetullii
    Guest
    Ciao, per accendere la lampada basta impostare dei valori dei colori diversi da 0 mentre per lo spegnimento li devi impostare a 0.
    Essenzialmente lo si può fare in diversi modi:
    1) selezionando un orario direttamente sul grafico e premendo il tasto + per ogni ora del fotoperiodo che desideri impostare. Ad esempio se vuoi che il fotoperiodo inizi alle 12:00, sul grafico selezioni le ore 12:00, premi su + e imposti le percentuali di ogni colore; dopodiché se vuoi che il fotoperiodo finisca alle 22:00, sul grafico selezioni le ore 22:00, premi su + e imposti le percentuali di ogni colore. Così facendo avrai le lampade si accenderanno alle 12:00 e si spegneranno alle 22:00 di ogni giorno. Poi se vuoi aggiungere un'ora di alba e un'ora di tramonto basta selezionare le ore 11:00, premi su + e imposti le percentuali di ogni colore a 0 e poi selezionare le ore 23:00, premi su + e imposti le percentuali di ogni colore a 0. Così facendo la lampada si accenderà alle ore 11:00 e si spegnerà alle ore 23:00 con un'ora di alba e un'ora di tramonto.
    2) Premendo su "easy setup" nella pagina del grafico seguendo passo passo le istruzioni.
    3) Facendo l'Upload di un file con le impostazioni della lampada (presets) che trovi online o preparato da qualcuno che conosci. Magari successivamente modificando i parametri a tuo piacimento. Questo è il modo più facile ma per farlo devi effettuare l'accesso tramite browser perché dall'app non credo sia possibile, almeno non la trovo nella versione iOS.

    Tempo fa avevo fatto una guida passo passo per un amico. Era per una Hydra HD 26 ma da quello che ricordo le impostazioni della lampada sono simili. Se vuoi te le posso girare.

  2. #12
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    19
    Nominato in
    0 Post(s)
    Grazie davvero Carmine, cercherò di seguire le tue indicazioni, mandami cmq quelle della hidra, potrebbero farmi comodo. Ciao e ancora grazie

  3. #13
    carminetullii
    Guest
    In allegato trovi i file se non ho sbagliato qualcosa.
    File Allegati File Allegati

  4. #14
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    19
    Nominato in
    0 Post(s)
    Grazie e buona giornata!
    Ultima modifica di Barbalunga; 12-07-2019 alle 08:40

  5. #15
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    19
    Nominato in
    0 Post(s)
    Arieccomi ��... Sarò stupido io ma non mi riesce proprio di trovare accesa la plafo il giorno successivo l' impostazione dei valori, da me scelti x il fotoperiodo, da basso e poi piano piano a salire d'intensità x poi calare di nuovo fino allo spegnimento , nonostante i consigli di Carmine

    - - - Aggiornato - - -

    Eppure quando smanetto seguendo la guida sembra ok, ma poi la mattina seguente, all'orario che ho impostato la plafo non parte.. Dove sbaglio?

  6. #16
    carminetullii
    Guest
    Buongiorno,
    due cose:
    1) riesci a postare uno screenshot del grafico delle tue impostazioni?
    2) Hai provato a caricare il file delle impostazioni di altri (magari anche scaricati dalla rete) e vedere se funziona?

  7. #17
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Jul 2019
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    19
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ciao Carmine, sono tre giorni che la plafo funziona, si accende e si spegne all'ora che ho impostato, onestamente non ho capito bene come è successo, visto he ho agito più volte sul pulsantino... Cmq ora funziona e non tocco più nulla, anche se la luce verde è lampeggiante ��ti ringrazio e ti auguro una buona serata

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •