Close

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Jebao cp25

  1. #21
    Nutria
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    355
    Nominato in
    0 Post(s)
    Nn so nn mi convince... Ho sentito pareri di chi le ha avute che apparte le quiet sono rumorose e poi sinceramente spendere 150€ per una pompa usata nn mi piace come idea, nn sono direzionabili per giunta insomma nn mi convince l'acquisto

    - - - Updated - - -

    Vorrei qualcosache abbi un flusso aperto ma che nn costi un patrimonio anche fisse senza controller nn so queste Coral box che mi avete segnalato mi sembrano un buon compromesso altrimenti vorrei provare la tunze 6040 nn so cosa fare

  2. #22
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lele06 Visualizza Messaggio
    Scusate secondo voi sono meglio le tunze 6040 o le aquamai kps visto che mi serve una pompa sui 4000 4500 litri sono indeciso il costo è praticamente identico qualcuno le usa sa darmi pregi e difetti(se ci sono) di entrambe?? Io sarei orientato piú sulla tunze ma nn sono convinto
    E le 6040, io ho anche una KPS ma le Tunze 6040 hanno un movimento più ampio, la aqamai KPS Wi-Fi la vendo proprio perché ho comprato due 6040.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Nutria
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    355
    Nominato in
    0 Post(s)
    Quindi mi confermi che hanno un flusso ampio le tunze 6040 che impostazione utilizzi?

  4. #24
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Flusso fisso a a metà potenza, se togli la parte sopra il flusso rimane più’ ampio pero’ viene ma ìndato più’ verso l’alto, quindi muove bene la superficie.
    La coealbox RN1 sicura,ente ha un flusso più ampio ma una potenza esagerata, infatti l’ho provata e venduta subito, pero’ su acquari larghi e lunghi andrebbe bene.
    Puoi prenderne una 6040 usata, la provi e ved come si comporta, al max la rivendi facilmente, il suo prezzo usata è’ circa 80 euro secin ottime condizioni.
    Su Amazon nuova l’avevo vista a 105 euro.
    Ho comprato il controller 7096, appena mi arriva provo ad impostare qualcosa di diverso.
    Tra l’altro la 6040 se la vuoi mettere sul vetro posteriore ci starà bene anche sotto il profilo dell’estetica, poco ingombtìtante e la orienti come vuoi .


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Nutria
    Data Registrazione
    Aug 2017
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    355
    Nominato in
    0 Post(s)
    La mia vasca è 60*50*50 la tunze nuova l'ho trovata a 99€ però nn ti nascondo che la Coral box vorrei provarla

  6. #26
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da lele06 Visualizza Messaggio
    La mia vasca è 60*50*50 la tunze nuova l'ho trovata a 99€ però nn ti nascondo che la Coral box vorrei provarla
    La coraòbox nuova costa 119 se non ricordo male su Amazon, quadrati qualche video per capire se è quale farebbe al caso tuo.
    Se devi metterla sul vetro posteriore ed hai 50 0 60 per me è’ troppo potente anche al minimo.
    Tra le due la più ampia è’ la coralbox, per motivi di dimensione di apertura e grandezza della elica.



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •