Close

Pagina 20 di 20 PrimaPrima ... 10181920
Risultati da 191 a 196 di 196

Discussione: Un Nuovo Inizio

Nutria anziana L'avatar di TARTY
    Acquariofilo
    Marino
    Ringraziamenti / Mi piace
    Nominato in
    65 Post(s)
    Anche a me sembra un pelo buia ma sicuramente sarà il video . Mi rimanda un senso di armonia e tranquillita’ ...una vasca sensoriale ...mi piace molto l’equilibrio che hai trovato tra animali e spazi.Bella!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Nutria anziana
    Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da robbio Visualizza Messaggio
    e pensare che ho girato in 4k :\ mai una gioia!

Allegato 42205
    Molto molto bella.... Bello il riverbero.... Aggiungo che anche le bluray niente riverbero...

Nutria L'avatar di robbio
    Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tommaso83 Visualizza Messaggio
    Bella, me la metto come screensaver! Bellissimo l'effetto di riverbero delle radion, che con easyled (e con i T5) ci si sogna!
    addirittura ahha ho provato anche a mettere i diffusori sulle radion ma li ho tolti dopo 15min

Citazione Originariamente Scritto da TARTY Visualizza Messaggio
    Anche a me sembra un pelo buia ma sicuramente sarà il video . Mi rimanda un senso di armonia e tranquillita’ ...una vasca sensoriale ...mi piace molto l’equilibrio che hai trovato tra animali e spazi.Bella!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    si si è il video, usando il telefono per fare il video con un'app per cercare di filtrare il blu (altrimenti viene inguardabile) rende il video un po' buio, dal vivo non è così ma alla fine è accettabile :D

gli animali sono un po' a caso perchè tante taleine sono ancora in fase di assestamento, e c'è ancora molto da lavorare sui colori delle acropore

Citazione Originariamente Scritto da toymmys Visualizza Messaggio
    Molto molto bella.... Bello il riverbero.... Aggiungo che anche le bluray niente riverbero...
    ah non si riesce con le bluray? non le ho mai viste seriamente dal vivo son curioso ora, magari con le barre aggiuntive?

Nutria anziana
    Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    7 Post(s)
    addirittura ahha ho provato anche a mettere i diffusori sulle radion ma li ho tolti dopo 15min

si si è il video, usando il telefono per fare il video con un'app per cercare di filtrare il blu (altrimenti viene inguardabile) rende il video un po' buio, dal vivo non è così ma alla fine è accettabile :D

gli animali sono un po' a caso perchè tante taleine sono ancora in fase di assestamento, e c'è ancora molto da lavorare sui colori delle acropore

ah non si riesce con le bluray? non le ho mai viste seriamente dal vivo son curioso ora, magari con le barre aggiuntive?
    Ho due barre gnc che devo ancora provare ma penso che abbiano gli stessi LED delle bluray oggi vediamo se riesco ad accendere...

Nutria anziana L'avatar di ciko
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Nominato in
    12 Post(s)

Se vai da Dario le puoi vedere dal vivo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

Nutria L'avatar di robbio
    Acquariofilo
    Marino
    Nominato in
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ciko Visualizza Messaggio
    Se vai da Dario le puoi vedere dal vivo

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    ah vero caspita che ha tolto le radion, prossima volta ci presto più attenzione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •