Close

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: Paolo piccinelli

  1. #1
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)

    Paolo piccinelli

    Oggi dopo le varie costine, salamelle, bisteccazze accompagnate da varie bottiglie di buon vino, mi è venuto in mente il buon Picci. Non l'ho conosciuto di persona ma dai racconti delle grigliate fatte e sopratutto dai vari cazziatoni fatti allora ai principianti (con giusta causa) e le burlate sul forum, ho tirato una conclusione magari sentita sollo da me: MA QUANTO MANCA UNO COME PICCINELLI NEI BASTARDS

  2. #2
    Nutria
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Mantova
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    471
    Nominato in
    11 Post(s)
    Manca eccome era il fulcro del forum, basta guardare le discussioni e lo si capisce io ogni tanto do un’occhio ma è desolante ormai

  3. #3
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,180
    Nominato in
    73 Post(s)
    Il forum dopo il suo abbandono per motivi mai chiariti ne dai lui ne dagli amministratori ha avuto un crollo come L italia con L entrata nell euro... sarà brutto da dire ma è cosi... lo si vede dal livello delle discussioni e dal seguito in generale... peccato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Nutria anziana L'avatar di Mbutolo
    Data Registrazione
    Mar 2015
    Località
    roma
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    626
    Nominato in
    12 Post(s)
    Però cazzo fate prendere un colpo così , pensavo fosse una brutta notizia ...

    Indubbiamente il livello non è più lo stesso, ma anche il cazzeggio , quello ‘buono’, non è più come prima.

    Non me ne voglia chi è rimasto a tirar la baracca , ma questo è il mio parere.

  5. #5
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mbutolo Visualizza Messaggio
    Però cazzo fate prendere un colpo così , pensavo fosse una brutta notizia ...

    Indubbiamente il livello non è più lo stesso, ma anche il cazzeggio , quello ‘buono’, non è più come prima.

    Non me ne voglia chi è rimasto a tirar la baracca , ma questo è il mio parere.
    Chiedo venia era solo una mia riflessione di belle e sane risate leggendo i vecchi post

  6. #6
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    Se posso.. Ero ora non parlo da amministratore... Il picci è un utente importante e con grandi qualità...
    Ma il forum lo fa ognuno di noi.
    Io in generale vedo meno voglia, meno persone che scrivono e meno voglia di aiutarsi o vedersi.
    Banalmente qualcuno di noi a pensato o chiesto di vederci?
    Ripeto il picci manca.. Ma manca più che altro lo spirito comune
    ciao ciao

  7. #7
    Nutria anziana L'avatar di ciko
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    ALESSANDRIA
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Età
    44
    Messaggi
    2,125
    Nominato in
    88 Post(s)
    Io sono rientrato nel giro dei forum da circa un anno (riprendendo in mano l'acquario)
    Non che sia un utente attivo, me ne rendo conto, non è che prima lo fossi di più
    È passato qualche anno dalle vecchie frequentazioni e reefbastards non esisteva.
    Indubbiamente qualcuno che tirava la carretta c'era e il fatto che ora non partecipano direttamente fa si che forum importanti come questo oppure Acquaportal o Reefitalia (tanto per citarne un paio) siano abbastanza spenti.
    Quello che sia successo in passato non lo so ma è chiaro che ci sono troppi forum in materia frequentati purtroppo dalle stesse persone e perciò anche gli argomenti latitano.
    Se a questo Aggiungiamo Facebook Instagram etc che rubano gran fette di discussioni che prima si potevano aprire solo sui forum ecco il motivo della moria...
    Che poi ci sia meno spirito di gruppo e partecipazione sono il primo a recitare il mea culpa (anche se purtroppo cambiano diverse cose nel corso della vita che ti portano a fare altro)

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Vincenzo

  8. #8
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    Ciko ti capisco.. E infatti non ne faccio una colpa a nessuno... Vorrei solo ricordare che, però, picci prima di tirare la carretta era un utente normale.. Come tutti noi.
    È la voglia che fa la differenza
    ciao ciao

  9. #9
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2018
    Località
    Gessate
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    287
    Nominato in
    6 Post(s)
    forse perché manca qualcuno che apra dei post di " teoria" che possa rendere partecipi tutti, specialmente dar voce ad utenti piu esperti che possano riportare la loro esperienza o le loro idee in anni di reef. Un peccato perché ci sono tante discussioni interessanti e istruttive iniziate e un po abbandonate senza una conclusione. Poi bisogna calcolare anche il tempo che una persona puo dedicare a scrivere e a leggere le discussioni.
    Credo anche che quel clima che c era in quel periodo, da quello che ho potuto capire rileggendo le discussioni, non si possa ricreare perché la maggior parte erano o sono amici e quindi un rapporto anche diretto tra loro. Diciamo che i fattori sono tanti e questa è l idea che mi sono fatto in questo anno che seguo il forum, peccato perché in alcuni post mi sono fatto anche delle ghignate.
    però nel frattempo bisogna anche ringraziare chi pazientemente continua a seguirci

  10. #10
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Anche Messi all'inizio tirava quattro calci al pallone, togliamolo adesso al Barcellona e vediamo cosa resta !!! Scusate con questo non voglio farne una colpa a nessuno, l'unica mia considerazione è che via il Picci sembra che il forum sia diventato un FORUM normale mentre prima era più, come dire.... famigliare (forse data la mia età sono un po troppo nostalgico ) ma vi posso assicurare di risate fatte davanti al PC leggendo i vostri post (allora non ero ancora iscritto ) e la voglia di entrare a far parte di questa compagnia. Con questo mi taccio, spero di non aver offeso nessuno, se cosi è stato chiedo scusa. BUON FORUM A TUTTI.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •