Close

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50

Discussione: Paolo piccinelli

  1. #21
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    se posso...lo faccio spesso...
    ciao ciao

  2. #22
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    20093
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,851
    Nominato in
    69 Post(s)
    Ciao a tutti, io cerco di partecipare, ma non ho certo l'esperienza x consigliare, detto ciò è un po' che non vedo iniziative, tipo mangiate o incontri, o ritrovi

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #23
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,180
    Nominato in
    73 Post(s)
    Secondo me qui abbiamo deragliato un po’...
    Paolo lo conosco da un po’ di tempo... nn era un semplice utente come vi fa comodo ora descriverlo... se ricordo bene ( correggetemi se sbaglio..) Paolo era uno dei FONDATORI del forum... se ricordo bene... il logo con la nutria che ci distingueva L aveva inventato lui... come il discorso che avete letto poco sopra... quindi mi sembra sbagliato sminuire così una persona che si era fatta il culo x questo forum...
    Casualmente uscito lui Reefbastard è sparita anche dal PetFestival... come mai secondo voi? Una coincidenza? Io nn penso....ma posso sbagliarmi
    Qui nn si prendono soldi ok però nn potete dire che nn si spingono determinati prodotti o determinati negozi... non lo dico io ma i post presenti... e forse tutto questo ha fatto disinnamorare dal Forum...
    Tutto questo mi sembrava doveroso sottolineare x una persona che ha fatto molto x questa comunità e se è sparita all improvviso evidentemente nn era più nelle condizioni x continuare... perché da quel poco che so la passione x gli acquari gli è rimasta, per fortuna!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #24
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    Corby
    nessuno sminuisce il lavoro di Paolo....anzi!
    paolo ha il manico ed è uno degli acquariofili più bravi che abbia conosciuto.
    detto questo, ripeto...paolo non fa il forum...ma di sicuro era un elemento "IMPORTANTE"
    ti posso assicurare che è uscito da questo forum per ragioni personali ..

    reefbastard è uscito dal pet...per "volontà" della nuova gestione della fiera.
    tradotto...non si voleva che i forum partecipassero più a quell'evento.
    poi per vari tira e molla...c'è stato una mini riapertura ma senza le condizioni necessarie di base per far si che si potesse partecipare

    per il discorso prodotti/negozi parlo per me
    io spingo 2 negozi di tecnica che conosco che reputo validi, acquatic life e acquarium line (che sono i 2 negozi dove faccio acquisti)
    per il vivo..sono un dei pochi che spinge acquario mediterraneo di milano (direi in contro tendenza rispetto alle mode) , anche se un filo più caro, perchè è un professionista e non per ultimo un biologo marino.

    quindi non generalizzerei.
    ciao ciao

  5. #25
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    ah..NON PER ULTIMO...

    in molti altri forum queste tipologie di POST vengo CHIUSI o CANCELLATI

    ma siccome penso che non ci sia niente da nascondere se ne continuerà a parlare finchè ne si avrà voglia.

    e ripeto, nessuno, mette in dubbio le qualità di PAOLO!!
    ciao ciao

  6. #26
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    20093
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,851
    Nominato in
    69 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    Corby
    nessuno sminuisce il lavoro di Paolo....anzi!
    paolo ha il manico ed è uno degli acquariofili più bravi che abbia conosciuto.
    detto questo, ripeto...paolo non fa il forum...ma di sicuro era un elemento "IMPORTANTE"
    ti posso assicurare che è uscito da questo forum per ragioni personali ..

    reefbastard è uscito dal pet...per "volontà" della nuova gestione della fiera.
    tradotto...non si voleva che i forum partecipassero più a quell'evento.
    poi per vari tira e molla...c'è stato una mini riapertura ma senza le condizioni necessarie di base per far si che si potesse partecipare

    per il discorso prodotti/negozi parlo per me
    io spingo 2 negozi di tecnica che conosco che reputo validi, acquatic life e acquarium line (che sono i 2 negozi dove faccio acquisti)
    per il vivo..sono un dei pochi che spinge acquario mediterraneo di milano (direi in contro tendenza rispetto alle mode) , anche se un filo più caro, perchè è un professionista e non per ultimo un biologo marino.

    quindi non generalizzerei.
    Giusto Ricky, ottime precisazioni, poi, sui negozi ognuno porta il suo parere, in base come si è trovato, e cosa viene richiesto nei vari topic... Del resto x la tecnica, peso che non ci siano dubbi, su quelli da te citati..... Per il vivo, ci sono altri ottimi professionisti.... Ma non è questa la sede x recensirli...

    Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #27
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    ah @Corby
    non pensare che paolo non manchi anche a me!!!!
    anzi...

    ripeto...parlo per me...a mio parere paolo può tornare a "casa" (ho scritto casa perchè so bene quanto è stato importate per la creazione di questo forum) quando vuole.
    Ultima modifica di Ricky mi; 24-04-2019 alle 12:43
    ciao ciao

  8. #28
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Ravenna
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,180
    Nominato in
    73 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ricky mi Visualizza Messaggio
    Corby
    nessuno sminuisce il lavoro di Paolo....anzi!
    paolo ha il manico ed è uno degli acquariofili più bravi che abbia conosciuto.
    detto questo, ripeto...paolo non fa il forum...ma di sicuro era un elemento "IMPORTANTE"
    ti posso assicurare che è uscito da questo forum per ragioni personali ..

    reefbastard è uscito dal pet...per "volontà" della nuova gestione della fiera.
    tradotto...non si voleva che i forum partecipassero più a quell'evento.
    poi per vari tira e molla...c'è stato una mini riapertura ma senza le condizioni necessarie di base per far si che si potesse partecipare

    per il discorso prodotti/negozi parlo per me
    io spingo 2 negozi di tecnica che conosco che reputo validi, acquatic life e acquarium line (che sono i 2 negozi dove faccio acquisti)
    per il vivo..sono un dei pochi che spinge acquario mediterraneo di milano (direi in contro tendenza rispetto alle mode) , anche se un filo più caro, perchè è un professionista e non per ultimo un biologo marino.

    quindi non generalizzerei.
    Ricky su questo forum sono stati spinti e rispinti prodotti sempre della stessa casa produttrice sempre con lo stesso rivenditore che hanno fatto saltare più vasche loro che L ebola in Africa... e nn c’è mai stata possibilità di contraddittorio... purtroppo io ai prodotti magici non ci ho mai creduto... evidentemente sono della vecchia scuola
    La mia comunque era una precisazione o comunque un pensiero mio nn era un accusa diretta a te


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #29
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    se posso ...
    putroppo o per fortuna ( ognuno lo giudica in base alla sua esperienza) sono mode / trend ...e come tali passeggere

    c'è stato il bum di kz
    poi xaqua
    poi aquaforest
    e per ultimo fauna

    c'è chi crede nei prodotti miracolosi, chi li sa usare...e chi no.
    mi sembra che comunque ci sia abbastanza libertà di parola qui...

    e cmq è un discorso che con paolo non c'entra...perche più o meno anche lui ha provato prodotti di queste marche

    ah..non la prendo certo come un accuso...ripeto per me si chiacchera sempre come fossi al bar.
    per me questo è solo un hobby, che non mi porta ne a guadagno...ne tanto meno ad uno sconto...anzi sono più le cose che regalo che vendo.
    ciao ciao

  10. #30
    REEFBASTARD L'avatar di GROSTIK
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Ghedi (BS)
    Messaggi
    9,526
    Nominato in
    601 Post(s)
    scrivo solo 2 cose:
    la storia dei soldi è la più grande cazzata che poteva essere tirata fuori ..... e la chiudo qua
    stesso vale per la questione spingere prodotti sono cose che dal 2004 vedo scrivere solo per il gusto di farlo ..... quoto in pieno Riki su quello che ha scritto

    ultima precisazione nessuno è stato mandato via anzi .... nessuno sminuisce nessuno ... ma in un gruppo non esistono prime donne si lavora in team per mandare avanti la baracca per tornare all'esempio sopra Messi da solo non vince la partita se qualcuno ha praticato uno sport di squadra sa quello che voglio dire

    su RB tutti sono liberi di esprimere la propria opinione ma quando leggo certe cazzate (ribadisco) faccio fatica a credere alla buona fede ....
    Ultima modifica di GROSTIK; 24-04-2019 alle 15:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •