Close

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Baby nutria
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    fiumicino
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    25
    Nominato in
    1 Post(s)

    girante vertex 130 dove la trovo ?

    Buongiorno, ieri sera quando sono tornato a casa ho sentito un rumoraccio nella sump e lo schiumatoio non schiumava più.
    Aperta la pompa mi sono accorto che si era rotto un pezzettino della girante che vi mostro in foto.

    Posso provare a reincollarlo? da foto viste su internet sembra che sia incollato al resto della girante
    Posso ricomprare solo quel pezzo o devo ricomprare tutta la girante? Ho cercato ma non ho trovato nulla

    Sapete darmi qualche aiuto, grazie
    1.jpg2.jpg3.jpg

  2. #2
    Nutria anziana L'avatar di Anto_69
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Giarre
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    55
    Messaggi
    1,487
    Nominato in
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da paolo67 Visualizza Messaggio
    Buongiorno, ieri sera quando sono tornato a casa ho sentito un rumoraccio nella sump e lo schiumatoio non schiumava più.
    Aperta la pompa mi sono accorto che si era rotto un pezzettino della girante che vi mostro in foto.

    Posso provare a reincollarlo? da foto viste su internet sembra che sia incollato al resto della girante
    Posso ricomprare solo quel pezzo o devo ricomprare tutta la girante? Ho cercato ma non ho trovato nulla

    Sapete darmi qualche aiuto, grazie
    1.jpg2.jpg3.jpg
    Ho anch'io il tuo stesso skimmer, purtroppo non so aiutarti,ma forse Batty? @Batty?
    Ultima modifica di Anto_69; 29-04-2019 alle 01:01

  3. #3
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Forse ha qualche fondo di magazzino acquariomania...dovresti contattarli.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Baby nutria
    Data Registrazione
    May 2016
    Località
    fiumicino
    Acquariofilo
    Dolce
    Messaggi
    25
    Nominato in
    1 Post(s)
    Ho risolto e vi spiego come, in modo che possa essere utile ad altri

    Sul sito della Vertex https://www.vertexaquaristik.com/us/en/dealer-locator/ è presente l'indicazione del distributore per l'Italia con sito web www.funhobby.it e cellulare per contattarlo.
    Gli ho mandato un messaggio su whatsapp e mi ha fornito la lista dei negozi fisici che trattano Vertex a Roma, dicendomi che erano anche presenti sul sito ma io non ero riuscito a trovarli.
    Ho quindi contattato un negozio che conoscevo che ha effettuato l'ordine della girante e venerdì pomeriggio la girante era in negozio, quindi servizio impeccabile.
    Non so se posso scrivere il nome del negozio, quindi se vi serve contattemi in privato che ve lo fornisco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •