Close

Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cassina de pecchi
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    271
    Nominato in
    0 Post(s)

    Passaggio da radion a gnc

    Ciao a tutti ragazzi, ho una vasca120x70x60, volevo passare da due radion G2 pro e g3 pro a gnc.

    Cosa consigliate? Vasca prevalentemente sps con qualcosa anche di particolare come hyacinthus, Ice fire, latistella, Spathulate etc... Oltre a qualcosa di più semplice...

    Soluzione 1: bluray più due barre laterali per dare copertura da acquistare magari in futuro successivamente e iniziare con la bluray.

    Soluzione 2: Due gnc bluray M

    Grazie in anticipo per i preziosi consigli
    Salvo

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Io opterei con due Blu Ray standard cosi la copri bene, luce 10 ore piene, blu 90%, rossi 10%, bianchi 50% a circa 30cm dal livello.
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  3. #3
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cassina de pecchi
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    271
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ho la vasca in una posizione che non posso appendere dovrei come per le radion acquistare la barra non so poi a che altezza andranno in automatico... Comunque grazie della risposta.
    Ma secondo te, bastano in termini di luce nel senso non devo spingere eventualmente con le silvermoon che magari hanno del viola anche? Dico così perché le radion hanno più colori, sono abituato a quelle ehehehe più che per il mio occhio mi preme per la salute/eventuale shock x i coralli...

  4. #4
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Sono fantastiche molto meglio di Radion, certo non hanno l'effetto discoteca.... i coralli ringraziano sicuranente.

    qui ce uno che vende il Bridge.
    http://www.reefbastards.it/showthrea...0-cm-GNCBluray
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  5. #5
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cassina de pecchi
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    271
    Nominato in
    0 Post(s)
    Ok grazie Quindi in sostanza perdo un po' l'effetto fluorescenze sui coralli che avranno quindi delle colorazioni un po' più naturali capito Grazie mille

    - - - Aggiornato - - -

    Dovremmo sentirci in privato dato che abitiamo sì e no un km di distanza l'uno dall'altro Magari possiamo beccarci per una chiacchierata qualche volta

  6. #6
    Nutria
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Località
    Prov. Napoli
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    115
    Nominato in
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Salvo86 Visualizza Messaggio
    Ok grazie Quindi in sostanza perdo un po' l'effetto fluorescenze sui coralli che avranno quindi delle colorazioni un po' più naturali capito Grazie mille

    - - - Aggiornato - - -

    Dovremmo sentirci in privato dato che abitiamo sì e no un km di distanza l'uno dall'altro Magari possiamo beccarci per una chiacchierata qualche volta
    ciao, se ti serve il ponte fammi sapere, nel caso te lo farei spedire dal mio amico/negoziante ( nn perchè è mio amico ma è il migliore in campania) potresti anche pagare direttamente lui. Per la tua altezza il ponte va benissimo, io l ho tolto perchè la mia è alta solo 35cm.

  7. #7
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cassina de pecchi
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    271
    Nominato in
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da beto6 Visualizza Messaggio
    ciao, se ti serve il ponte fammi sapere, nel caso te lo farei spedire dal mio amico/negoziante ( nn perchè è mio amico ma è il migliore in campania) potresti anche pagare direttamente lui. Per la tua altezza il ponte va benissimo, io l ho tolto perchè la mia è alta solo 35cm.
    Ok grazie perché sto cercando di informarmi a riguardo e sto cercando la plafo ora vediamo

  8. #8
    Nutria
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Località
    Cassina de pecchi
    Acquariofilo
    Aspirante marino
    Messaggi
    271
    Nominato in
    0 Post(s)
    Sono molto propenso a fare questo cambio qualcuno che le ha Potrebbe darmi qualche info di come si sta trovando? Grazie mille

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •