Close

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: barre led gnc

  1. #41
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    carate brianza
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    15
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mauri Visualizza Messaggio
    Se ha solo una fila di Led contro le tre delle Easy e guardando in giro il consumo in Watt sembra simile, vuol dire che i pochi LED che mette li utilizza a potenza maggiore, questo mi fa pensare ad un decadimento più veloce e forse adattamento degli animali più precario, fondamentale trovare un giusto settaggio.

    Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
    beh i presupposti ci sono avendo sia easy led che gnc potrei far lavorare piu' una rispetto dell'altra

  2. #42
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Canegrate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    753
    Nominato in
    21 Post(s)
    Aaaahhhh vetro satinato, ecco perché foto con lampada accesa!
    M però secondo me la satinatura non distribuisce meglio la luce, anzi la attenua.

  3. #43
    Nutria L'avatar di Blacksaint
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    La Spezia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    260
    Nominato in
    9 Post(s)
    Il vetro è plastica ed è una leggera satinata , perchè le barre non usano gli stessi led delle Blue Ray , ma led di maggiori dimensioni e potenza , sicuramente la satinatura serve per evitare i problemi dei led di potenza , vedi G3 Radion, a cui sono stati aggiunti i filtri questa volta in vetro fortemente satinato per evitare i grossi casini che queste lampade producevano , poi risolti nelle G4 che fanno una luce molto più gialla .
    Personalmente sono contentissimo della combo anche se alla fine se fai i conti delle barre ci escono le Blue Ray , ottime lampade , ma con una resa che non mi ha mai fatto impazzire anche se devo riconoscere come cromaticamente siano quanto di più simile alla luce solare in natura , personalmente preferisco avere molto più blu e contrasto.
    Giusto per completezza faccio presente che l' Attinic pur spingendo un po poco per cui io personalmente la lascerò sul corpo vasca , usano led molto più nuovi e sofisticati , dei vari competitor , ho fatto una ricerca su internet è sono led che vanno sui 10 euro cad . al dettaglio , devo dire che il risultato sui colori degli LPS in pochi giorni risulta evidente.
    Saluti
    Roberto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •