Close

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 74
  1. #11
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Ciao scusa se mi permetto, ma tu prima di acquistarla avrai visto qualche foto perche a quel prezzo (a meno che sia una varietà in via d'estinzione placata d'oro) c'è in giro molto di meglio !!!!!!!! Ci sarebbe da aprire un bell'articolo delle tante fregature
    Ultima modifica di graziano; 17-05-2019 alle 20:06

  2. #12
    Nutria
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    100
    Nominato in
    3 Post(s)
    99€ doveva essere almeno una golden torch , ma come si fa a vendere una euphillya in queste condizioni ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Marco_slirp Visualizza Messaggio
    99€ doveva essere almeno una golden torch , ma come si fa a vendere una euphillya in queste condizioni ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Sara la varietà che vuoi ma a questo punto con il senno di poi do ragione al 100/% a @Batty

  4. #14
    Baby nutria
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Firenze
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    14
    Nominato in
    1 Post(s)
    È una Golden Torch infatti. Ovviamente in foto l'animale non appariva come mi è arrivato. Venduto con formula WYSIWYG ma contemporaneamente specificando disponibili esemplari analoghi per aspetto e dimensioni.. uno si fida di quello che poi gli mandano..




  5. #15
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Basta è andata...fallo presente al negoziante e vedrai che ti dirà quello che ti ho detto io....cioè che non hai i valori o la vasca adeguata a quel tipo di animale...tienici aggiornati


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Consiglio mio...non prendere l’iniziativa di tagliare la parte che sta andando...se lo fai e il negoziante ti chiede una foto come prova andrai a vanificare anche quelle poche speranze che hai di ottenere un rimborso o un buono acquisto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #17
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)

    Euphyllia comprata online: dovrei chiedere un rimborso?

    Siamo sempre alle solite, che si comprino pesci,coralli o prodotti quando devono rimborsare fanno finta di nulla, non tutti pero', non facciamo di tutta l'erba un fascio
    Diciamo pero' che la mentalità di certi venditori online e non, e' quella di prendere per il naso l clienti .
    Penso che una volta che si e' cercato di trovare una soluzione con il negoziante, e questa non e' stata trovata, oltre che a scrivere un bel feedback negativo, se previsto, vale la pena pubblicizzare la cosa
    Attenzione però perché prendersi la briga di scrivere certe cose, talvolta può portare ad assumersene le conseguenze, pero' con le dovute maniere e senza creare menzogna sul negoziante, si può scrivere, carte sempre alla mano
    Gia' si fa fatica quando si compra direttamente a farsi rimborsare o sostituire un articolo o un animale, figuriamoci online
    Mi permetto di precisare che in Germania, sono molto più seri sotto questo profilo perché hanno paura di prendersi le randellate sotto il profilo legale, li la legge si applica sempre, in Italia non mettono in galera chi uccide figuriamoci cosa possono fare ad un negoziante scaltro e furbacchione .
    Comunque mio modesto parere, manda mail, se non ti risponde gli telefoni e gli spieghi la cosa, se e' onesto non fa una piega e ti riconosce subito il rimborso, se inizia a divagare digli che gli farai pubblicità sui forum, negativa pero'.
    Ultima cosa ..... se paghi con carta credito contestargli il pagamento per merce arrivata rovinata, se hai pagato con PayPal aprigli controversia, per me ti rifonde senza fiatare e fare figure di m..... vabbè lasciamo stare
    Aggiornaci così teniamo presente nelle nostre blacklist il negoziante
    Peccato per l'animale, non il corallo ma il negoziante


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di SONNYBARNET; 17-05-2019 alle 21:17

  8. #18
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Dalla basetta ho già capito che negozio è....andava forte fino a qualche tempo fa,ora è scaduto alla grande.

  9. #19
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jan 2019
    Località
    Verona
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    636
    Nominato in
    7 Post(s)
    Ma in città grandi come Firenze non è meglio trovare qualche appassionato o negozio serio.. Dove poter vedere e acquistare? Io animali online non mi fido a prenderli.. Magari mi faccio qualche km in più in macchina.. Ma vado a casa di qualcuno.. Poi se uno abita in un luogo sperduto o cerca qualcosa di rarissimo magari ci sta.. Ma io lo farei ordinare da un negoziante piuttosto.. Non è una critica vero è solo per capire magari sono arretrato io... Spero comunque tu abbia pagato paypal così te la cavi.. Io mi son sempre trovato bene... Facci sapere per favore

  10. #20
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Io vivo nel triangolo delle serre più serie della Lombardia...praticamente a 7km....spesso e volentieri compro però in Germania,dove si trovano pezzi assurdi a prezzi giusti...spedizione e trattamento impeccabile...poi se mi serve qualcosa di dozzinale mi rivolgo vicino a casa. In Italia l’unico ormai degno di nota,che lavora con il vivo online è coral zone...gli altri fanno quello che possono e stanno a guardare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •