Close

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    172
    Nominato in
    2 Post(s)

    Ragazzi aiutatemi vortech mp40 w

    Ragazzi stasera ho davvero fatto il danno. Mi spiego. Stavo cercando di estrarre i due cuscinetti che guidano l'albero all'interno del motor assembly o dry side, della vortech in oggetto. Dovevo cambiare i cuscinetti perché ormai rumorosi ( pompa di qualche anno).

    Qui adesso capiranno meglio coloro che hanno aperto e visto dentro il motor assembly

    In pratica si è sgretolato il rivestimento magnetico che è attaccato a questo grande albero motore ( potremmo definirlo così). Magari domani posso postare delle foto.

    Ora sono due le cose che chiedo, la prima è come e dove potrei provare a porre rimedio ( magari sapete se è possibile trovare l'intero albero come parte di ricambio) oppure qualcuno di voi saprebbe indicarmi un'azienda che ricostruisce queste parti magnetiche

    La seconda è.... Magari qualcuno di voi ha una vecchia vortech, ormai rotta ed inutilizzabile, dalla quale si potrebbe recuperare questo pezzo.

    Grazie infinite a quanti vorranno aiutarmi.

    Saluti

    Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

  2. #2
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Vai sui vari mercatini e cerca un motore usato o pompa non funzionante, non dovrebbe essere difficile trovarlo...

    Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •