Citazione Originariamente Scritto da dangas Visualizza Messaggio
@Batty ottima descrizione! Grazie!
Peccato che sono un mezzo disastro nel fai da te!
Alla fine mi sa che prendo una ciabatta smart e buonanotte al secchio! Tanto mi pare che si possa comandare allo stesso modo, sia programmare gli orari che gestirla in diretta. Poi quando il buon @SONNYBARNET leggerà le risposte potrà darci maggiori delucidazioni in merito! ;)
Eccomi qua'
Guarda la presa funziona perfettamente ed ha timer sulla singola presa
Ti scarichi la app dallo store, e
Una volta associata al tuo Wi-Fi ti configuri tutto dalla app
Im sostanza dei connesso ad in cloud che quindi ti consento di accede in remoto dall'esterno anche senza in ip fisso
Molto semplice e poi dai i nomi alla ciabatta ed alle varie prese, usb comprese ma quelle di gestiscono solo tutte insieme, sono 4
La cosa bella e' che se sei fuori e ti sei dimenticato di accendere o spegnere qualcosa lo potrai fare
Io ho collegato tutto dell'acquario e se devo fare manutenzione con Alexa comando vocalmente le prese
Quindi mani bagnate o meno evito di prendere telefonino o mettere le mani su fili o altro con cortenteviaggisnte
Il prezzo corretto della singola presa e' circa 27/30 euro scontata
Vedi se la trovi a quel prezzo altrimenti controllo se ho io ancora uno sconto e te lo giro
Verifica su Amazon
Nel caso nom fosse di tuo gradimento la restituisco e ti restituiscono i soldi quindi sei sereno e tranquillo
A disposizione per altre info eventuali
Ah dimenticavo ...... con Alexa funziona perfettamente ed e' compatibile al 100%
Poi se vuoi ci sentiamo al cell così e' più facile
Volevo postare in video ma devo metterlo su YouTube e poi allegarlo al thread del forum
Mah se riesco lo faccio, secondo me si risparmiano dei gran soldi e si ottiene molto
Poi con una telecamerima controlli tutto visivamente
Buona giornata
Fabrizio



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk