Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Gestione accensioni

  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dangas Visualizza Messaggio
    @Batty ottima descrizione! Grazie!
    Peccato che sono un mezzo disastro nel fai da te!
    Alla fine mi sa che prendo una ciabatta smart e buonanotte al secchio! Tanto mi pare che si possa comandare allo stesso modo, sia programmare gli orari che gestirla in diretta. Poi quando il buon @SONNYBARNET leggerà le risposte potrà darci maggiori delucidazioni in merito! ;)
    Eccomi qua'
    Guarda la presa funziona perfettamente ed ha timer sulla singola presa
    Ti scarichi la app dallo store, e
    Una volta associata al tuo Wi-Fi ti configuri tutto dalla app
    Im sostanza dei connesso ad in cloud che quindi ti consento di accede in remoto dall'esterno anche senza in ip fisso
    Molto semplice e poi dai i nomi alla ciabatta ed alle varie prese, usb comprese ma quelle di gestiscono solo tutte insieme, sono 4
    La cosa bella e' che se sei fuori e ti sei dimenticato di accendere o spegnere qualcosa lo potrai fare
    Io ho collegato tutto dell'acquario e se devo fare manutenzione con Alexa comando vocalmente le prese
    Quindi mani bagnate o meno evito di prendere telefonino o mettere le mani su fili o altro con cortenteviaggisnte
    Il prezzo corretto della singola presa e' circa 27/30 euro scontata
    Vedi se la trovi a quel prezzo altrimenti controllo se ho io ancora uno sconto e te lo giro
    Verifica su Amazon
    Nel caso nom fosse di tuo gradimento la restituisco e ti restituiscono i soldi quindi sei sereno e tranquillo
    A disposizione per altre info eventuali
    Ah dimenticavo ...... con Alexa funziona perfettamente ed e' compatibile al 100%
    Poi se vuoi ci sentiamo al cell così e' più facile
    Volevo postare in video ma devo metterlo su YouTube e poi allegarlo al thread del forum
    Mah se riesco lo faccio, secondo me si risparmiano dei gran soldi e si ottiene molto
    Poi con una telecamerima controlli tutto visivamente
    Buona giornata
    Fabrizio



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Nutria anziana L'avatar di dangas
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Castelplanio (AN)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    548
    Nominato in
    20 Post(s)
    Grazie Fabri! Si dai ti mando il mio numero in privato così ci sentiamo su whatsapp. Comunque è una figata. Con due ciabatte ci mandi avanti tutto il sistema.

  3. #13
    Nutria anziana L'avatar di roby_reef
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    913
    Nominato in
    43 Post(s)
    Visto che usate il sonoff anche a voi fa abilitare al max 8 accensioni/spegnimenti per dispositivo? Nel senso se ho un 4 canali e abilito 2 accensioni e 2 spegnimenti su un canale e altrettanti su un secondo canale, sugli altri 2 rimanenti non posso più impostate timer..vi torna questa cosa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Roby124 Visualizza Messaggio
    Visto che usate il sonoff anche a voi fa abilitare al max 8 accensioni/spegnimenti per dispositivo? Nel senso se ho un 4 canali e abilito 2 accensioni e 2 spegnimenti su un canale e altrettanti su un secondo canale, sugli altri 2 rimanenti non posso più impostate timer..vi torna questa cosa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Il prof. Batty è’ l’esperto di sonoff, io completamente ignorante in materia ance se so di che cosa si tratta



    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Nutria anziana L'avatar di SONNYBARNET
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Milano
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    2,144
    Nominato in
    28 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dangas Visualizza Messaggio
    Grazie Fabri! Si dai ti mando il mio numero in privato così ci sentiamo su whatsapp. Comunque è una figata. Con due ciabatte ci mandi avanti tutto il sistema.
    Yes ma non ho wa, ti contatti o se vuoi


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  6. #16
    Nutria mannara L'avatar di Batty
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    somma lombardo (VA)
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    5,697
    Nominato in
    403 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Roby124 Visualizza Messaggio
    Visto che usate il sonoff anche a voi fa abilitare al max 8 accensioni/spegnimenti per dispositivo? Nel senso se ho un 4 canali e abilito 2 accensioni e 2 spegnimenti su un canale e altrettanti su un secondo canale, sugli altri 2 rimanenti non posso più impostate timer..vi torna questa cosa?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    No non mi risulta...io sul 4 canali ho impostato 8 azioni di on/off...oltre non ho provato perché non ne ho la necessità...magari la differenza tra il “normale” ed il pro è proprio questo limite,ma giuro che è una supposizione

  7. #17
    Nutria anziana L'avatar di roby_reef
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    913
    Nominato in
    43 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    No non mi risulta...io sul 4 canali ho impostato 8 azioni di on/off...oltre non ho provato perché non ne ho la necessità...magari la differenza tra il “normale” ed il pro è proprio questo limite,ma giuro che è una supposizione
    No no ho il pro.. fino a 8 funziona di più non le fa attivare..almeno a me..
    Avevo i timer delle due pompe di movimento e sono 8 on/off i tutto, volevo aggiunte altri 2 on/off per la luce del Refugium su un’altra presa ma nulla.. al momento ho risolta lasciando le pompe di movimento sempre accese
    Però sta cosa mi sembra un limite non da poco..
    App su iPhone (non so se cambia qualcosa)


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •