Close

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1
    Nutria
    Data Registrazione
    Dec 2017
    Località
    Messina
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    413
    Nominato in
    2 Post(s)

    Aggiunta barra neon t5 - Key Lighting T5HO Enhance Tube Bar

    Ciao Ragazzi,


    apro questo post per documentare evoluzione colori coralli con aggiunta di questa barra.

    Diciamo che non ho mai avuto neon e sento sempre parlare i piu esperti che i neon sono sempre la scelta migliore. Ma sono innamorato del royal blue dei led. Ho deciso quindi di comprare questa barra a neon su fishstreet per cercare di emulare una plafoniera ibrida t5 +led.

    Descrivo la mia vasca: e' un 60x52x52 illuminata da due orphek opportunamente modificate da me per avere la gestione seperata bianchi e blu per un totale massimo di 120w di blu e 120w di bianchi(messi al 70 per cento di picco)

    La barra a neon che ho comperato ha un design curato hanno scorporato il driver mettendolo all'esterno(immagino per un fattore di dissipazione termica).


    il kit comprende anche due differenti tipologie di staffe per il montaggio a bordo vasca. Io inizialmente ho provato a montarle cosi ma non ero soddisfatto dal fatto che la parte metallica della barra rifletteva la luce dei led soprastanti e dava fastidio.

    IMG_20190610_194139.jpg

    per questo loro vendono un kit per agganciare le barre a qualsiasi plafo io di contro ho speso pochi euro ed ho costruito delle staffette ad hoc

    di seguito le immagini .....


    p.s. le barre le ho montate da due giorni nei prossimi giorni seguiranno le considerazioni
    Key T5HO 1.jpg
    mount kit.jpg
    IMG_20190613_051155.jpg
    IMG_20190613_191633.jpg
    IMG_20190613_051225.jpg
    Ultima modifica di michelin; 14-06-2019 alle 14:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •