Close

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    pistoia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6
    Nominato in
    0 Post(s)

    Hydra 26 hd su computer

    Ho difficoltà a controllare le hidra 26 hd sul computer perchè i didpositivi non vengono riconosciuti su my.aquaillumination. L' app invece funziona bene e gestisco le lampade correttamente. Mi potete indicare la procedutre per poter gestire il tutto anche dal pc e sopratutto quando sono fuori CASA. Aggiungo che le hydra sono collegate alla wifi di casa. Grazie

  2. #2
    carminetullii
    Guest
    Questi link dovrebbero aiutarti.
    https://support.aquaillumination.com...d-via-myAI-app
    https://support.aquaillumination.com...-to-a-computer

    Una volta collegata la lampada alla rete wifi di casa quando apri l'app dal telefono e fai il login dovresti vedere due volte la stessa lampada, una con indicazione local (con cui ti connetti tramite il wifi della lampada) e una con indicazione Cloud (con cui ti connetti da remoto).

  3. #3
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    pistoia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6
    Nominato in
    0 Post(s)
    Grazie. Sulla mia app però dopo aver fatto il login vedo solo: 1) Stand alone e 2) local. Non vedo il cloud

  4. #4
    carminetullii
    Guest
    Senza cloud di sicuro non riesci a connetterti da remoto.
    A memoria... dovresti provare a connetterti in locale e andare su Impostazioni--> Networks e vedere se riesci a connettere la lampada alla rete wifi di casa. Ai tempi io ho dovuto resecare la lampada e ricollegarla ex novo dall'app myAI, di sicuro durante la prima installazione ti consente di connettere la lampada alla tua rete wifi. Se non ricordo male, da qualche parte dovrei avere una guida passo passo per la prima installazione che avevo preparato per un amico. Se ne hai bisogno provo a cercare il file.
    Se decidi di resettare la lampada ti consiglio di salvare prima il settaggio in modo da poterlo ricaricare facilmente dopo il reset.

  5. #5
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    KelvinPKG
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1
    Nominato in
    0 Post(s)

    Get real Swiss passport, Order Registered Belgium Passport, False Danish Documents

    This post requires you to click the Grazie button to read this content. This post requires you to click the Mi piace button to read this content.

  6. #6
    Spermatozoo di nutria
    Data Registrazione
    Jun 2019
    Località
    pistoia
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6
    Nominato in
    0 Post(s)
    grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •