Close

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 71 a 76 di 76

Discussione: Euphyllia glabrescens

  1. #71
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    Si mi sono forsecspiegato male, non intendevo quello,ma che in base alle proprie esperienze si da un giudizio, tu non hai avuto roblemi e quindi giustamente puoi dirne bene, lui no.
    Quello che intendevo io era che un venditore si deve valutare anche e con particolare attenzione, nel pst vendita,
    GìFinche’ non nascono problemi sono tutti bravi,buoni e belli, ma lo sono anche in caso di problemi ?
    In quìuesto caso no.
    La mia non era una presa di posizione sul tuo giudizio, anzi.
    Perdona se ti ho dato quella sensazione




    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ma figurati tu hai tutte le ragioni e io le condivido, quello che mi sembra strano di Simone è il comportamento tenuto in questa circostanza (anche se secondo mè può finire bene) vai tranqullo ciao

  2. #72
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    livorno
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    455
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SONNYBARNET Visualizza Messaggio
    In effetti Dory dovrebbe avere la possibilità’ di crescere molo, anche io l’avevo inserita in un 110 lt lordi, ora nel 240 sta crescendo.
    In sostanza smette di crescere e potrebbe poi avere problemi di salute.
    Per me potrebbe essere di buon auspicio per una VAsca più’ grossa, magari ti invoglia a farne una più’ grossa


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    la pavona l'ho comprata a Livorno,riguardo dory è diventato il capo ha sfrattato i due pagliacci che dormivano dentro il sarco i primi tempi si grattava sempre ma ora è tranquillo e fa coppia con il pesce giallo

  3. #73
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zeta57 Visualizza Messaggio
    la pavona l'ho comprata a Livorno,riguardo dory è diventato il capo ha sfrattato i due pagliacci che dormivano dentro il sarco i primi tempi si grattava sempre ma ora è tranquillo e fa coppia con il pesce giallo
    Io non mi riferivo all'hepatus per il carattere ma per il tipo di stazza che raggiunge crescendo e dalla foto la vasca mi sembra un po ristretta

  4. #74
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    livorno
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    455
    Nominato in
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da graziano Visualizza Messaggio
    Io non mi riferivo all'hepatus per il carattere ma per il tipo di stazza che raggiunge crescendo e dalla foto la vasca mi sembra un po ristretta
    la vasca è 100 litri netti se in futuro lo vedro' sofferente lo regalo

  5. #75
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    ciao ciao

  6. #76
    Nutria
    Data Registrazione
    May 2017
    Località
    livorno
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    455
    Nominato in
    1 Post(s)
    mi è stata consegnata alle 12,30
    Ti informiamo che il 9/07/2019 alle 11:59 siamo passati al tuo indirizzo per effettuare una consegna ma non è stato possibile rintracciarti.

    Abbiamo riprogrammato la consegna domani, indicativamente dalle 9:00 alle 13:00, informazioni più precise sull’orario saranno pubblicate il giorno della prevista consegna.
    è tutta la mattina che sono in casa,questo imbecille di corriere ha visto che non ce la faceva ha consegnarmi il pacco mi ha mandato questa email senza presentarsi
    subito ho telefonato alla ditta bartolini dicendogli che il corriere non si era nemmeno presentato.morale della favola dopo 5 minuti si è presentato il corriere dicendomi che altri pacchi hanno la prorieta'IMG_20190709_133243.jpg
    IMG_20190709_133243.jpg
    l'ho incollata li va bene?
    Ultima modifica di zeta57; 09-07-2019 alle 14:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •