Close

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 66 di 66
  1. #61
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Canegrate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    753
    Nominato in
    21 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Batty Visualizza Messaggio
    Per la vendita online sono assolutamente d’accordo...hai più garanzie rispetto al negozio fisico....infatti compro solo così ormai....la taleuzze che hai preso però non brillano a livello di gradazione cromatica,tutto qui,poi sono in salute e magari qualche colore lo tiri fuori tu...diciamo che sono i primi animali test per te...hai fatto bene a non investire oltre
    Sicuramente tra le foto mie e quelle viste in fase di scelta ti assicuro che son ben diverse...
    Ora non so se il viaggio, la mia illuminazione sparata al max ( solo per foto ) e un telefono di merda per fare le fotto abbiano contribuito a tutto ciò!
    Speriamo che col tempo venga fuori qualcosa di buono, se invece no vorrà dire che farò esperienza anche in scelta da foto .
    Per il resto riguardante acquisti stavo rispondendo a @Franco68 ma non ho specificato.

  2. #62
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Se posso dire la mia, è stata decisamente una bella iniziativa portata a termine con successo (bravo Ricky)da come percepisco chi ha acquistato è soddisfatto, probabilmente da rifare, ma perchè cercare sempre il pelo nell'uovo?
    Mancano altre foto o sbaglio?

  3. #63
    REEFBASTARD L'avatar di Mauri
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Cernusco sul Naviglio (MI), Lombardia, Italy
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    8,860
    Nominato in
    1221 Post(s)
    Ottima iniziativa bravi a tutti.... Polemiche inutili.

    Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
    Gatti Maine Coon (www.lifecoon.it)

  4. #64
    carminetullii
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Golia80 Visualizza Messaggio
    Non mi sembrano arrivati così male, solo una talea aveva fuori scheletro ma roba vecchia...
    Vero che io non ho tutta sta esperienza per valutare bene.
    Roba di maggior livello io per ora anche no visto che la vasca gira da forse 3 mesi e 1/2.
    Per fare acquisti on Line non vedo tutta sta tragedia, se animale arriva morto comunque rispondono...
    Tutto sommato anche nei negozi dove andiamo ad acquistare i nostri animali arrivano anche a loro con corriere, non vedo tutta sta differenza tranne che se prendi un animale appena arrivato gli tocca un secondo viaggio.
    Buongiorno,
    secondo me hai preso dei bei coralli, con del buon potenziale. Poi è normale che i coralli che arrivano non abbiano i colori delle foto mostrate sul sito fatte con luci per esaltare i colori e magari anche "ripassate" al computer...
    Aggiungiamo anche che i colori dei coralli quasi sicuramente cambiano da vasca a vasca e non solo per la luce diversa, a volte dei coralli che sembrano brutti diventano belli e viceversa.
    Infine, e non per ultimo, con la "scusa" dell'acquisto comune avete sicuramente avuto l'occasione di scambiarvi opinioni e condividere una bella esperienza. Per cui COMPLIMENTI!

  5. #65
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Canegrate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    753
    Nominato in
    21 Post(s)
    Ciao Carmine,
    Grazie a questo acquisto ho avuto la possibilità di incontrare Ricky e Capitano_85 e ascoltare il loro sapere...
    Io ancora ho tutto da imparare in questo mondo!
    Ho avuto occasione di veder la vasca del Ricky dal vivo che è molto bella con animali in ottima salute!
    Mi spiace non aver visto anche gli altri ma spero di aver altre occasioni, ah e pronto a ripetere acquisto!!!

  6. #66
    carminetullii
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Golia80 Visualizza Messaggio
    Ciao Carmine,
    Grazie a questo acquisto ho avuto la possibilità di incontrare Ricky e Capitano_85 e ascoltare il loro sapere...
    Io ancora ho tutto da imparare in questo mondo!
    Ho avuto occasione di veder la vasca del Ricky dal vivo che è molto bella con animali in ottima salute!
    Mi spiace non aver visto anche gli altri ma spero di aver altre occasioni, ah e pronto a ripetere acquisto!!!
    Ciao Golia80.
    il tuo è lo spirito giusto!!! Beati voi che siete vicini e magari ci potete far scappare anche una birra....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •