Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Nutria anziana L'avatar di Maxele2010
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Prato
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    624
    Nominato in
    2 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da montblanc Visualizza Messaggio
    .....interessante, io ho quella originale, presa usata (quasi regalata) che però non funziona, probabilmente la batteria stando ferma x molto tempo senza essere ricaricata si sarà rovinata, credi sia fattibile la sostituzione con una tipo questa che hai usato tu? Dove l'hai conprata e che caratteristiche dovrebbe avere? .....dovendo metterci le mani credi si possa inserire un indicatore di livello batteria come hai fatto tu? Grazie e scusa le mille domande.
    La batteria è questa https://www.amazon.it/gp/aw/d/B06XF5...?ie=UTF8&psc=1 ed è anche più capiente dell'originale le misure dovrebbero essere identiche... l'indicatore di livello batteria lo puoi mettere magari esterno se non entra interno io ci ho messo anche un interruttore così quando non lo uso spengo l'indicatore di livello che è a led per non fare scaricare la batteria...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da robbio Visualizza Messaggio
    il circuito di carica lo hai fatto tu? o comprato già completo? entreresti piu in dettaglio?
    È un semplice carica batteria che si trovano a poco prezzo anche su Amazon...https://www.amazon.it/gp/aw/d/B07JHVGFJG?psc=1&ref=ppx_pop_mob_b_asin_image

    - - - Aggiornato - - -

    I fusibili invece che metterli nei cavetti come ha fatto Ecotech li ho messi avendo posto direttamente nella scatola

  2. #12
    Nutria anziana L'avatar di periocillin
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Viterbo
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    47
    Messaggi
    3,932
    Nominato in
    76 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da montblanc Visualizza Messaggio
    .....interessante, io ho quella originale, presa usata (quasi regalata) che però non funziona, probabilmente la batteria stando ferma x molto tempo senza essere ricaricata si sarà rovinata, credi sia fattibile la sostituzione con una tipo questa che hai usato tu? Dove l'hai conprata e che caratteristiche dovrebbe avere? .....dovendo metterci le mani credi si possa inserire un indicatore di livello batteria come hai fatto tu? Grazie e scusa le mille domande.
    per la batteria se lo apri credo che sia molto simile a questa, per l'indicatore non so aiutarti
    Io ho sempre rispettato i medici e la medicina sebbene rispetti di più I VETERINARI che guariscono animali che non parlano e non possono descrivere i sintomi del loro male

  3. #13
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Canegrate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    753
    Nominato in
    21 Post(s)
    Ottimo lavoro complimenti.
    Non sarebbe male fare un articolo che descrive passo passo l'assemblaggio.

  4. #14
    Nutria anziana L'avatar di Maxele2010
    Data Registrazione
    Nov 2016
    Località
    Prato
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    624
    Nominato in
    2 Post(s)
    Appena ho due minuti disegno lo schema di assemblaggio

  5. #15
    REEFBASTARD L'avatar di Ricky mi
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Località
    Novate m.se
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    21,466
    Nominato in
    956 Post(s)
    per gli amanti del fai da te...direi ottimo lavoro

    se mi metti tutto su word, oggetti comprati, prezzo, assemblaggio ecc ecc , ci si può fare un articolo per il forum...se ti va!
    ciao ciao

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •