Close

Pagina 74 di 74 PrimaPrima ... 2464727374
Risultati da 731 a 733 di 733
  1. #731
    carminetullii
    Guest
    Signori buongiorno.
    Intanto auguro a tutti un Buon Natale e un felice 2020.
    Interrompo, solo per un attimo, la mia assenza dal forum per chiedere nuovamente agli amministratori di cancellare la mia iscrizione a Reefbastards. Richiesta, peraltro, già avanzata da più di un mese sia sul forum che sul modulo Contattaci del sito senza ottenere alcun riscontro.
    Nel frattempo, ho chiesto chiarimenti al Garante della Privacy che mi ha confermato che:
    - Un forum deve indicare il responsabile del trattamento dei dati, cosa che non ho trovato qui su Reefbastards;
    - Un forum deve prevedere una procedura per la cancellazione, cosa che non ho trovato qui su Reefbastards;
    - Un forum deve indicare un indirizzo a cui inviare la richiesta di cancellazione, cosa che non ho trovato su Reefbastards;
    - Un forum deve provvedere alla cancellazione entro 30 giorni dalla richiesta, cosa che, considerando che ho effettuato l’accesso per scrivere questo messaggio, evidentemente non è stata fatta.
    Ora, sicuramente sarò io tonto da non riuscire a trovare l’indicazione del responsabile del trattamento dei dati, la procedura per la cancellazione dell’iscrizione, l’indirizzo per l’invio della suddetta richiesta, per cui chiedo (ancora!) agli amministratori di cancellare la mia iscrizione (non semplicemente bloccare l’account) a Reefbastards o di indicarmi come procedere per la cancellazione.
    Diversamente, segnalerò quanto sopra al Garante della Privacy.
    Un saluto

  2. #732
    Reef Staff L'avatar di robbio
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Tortona
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    41
    Messaggi
    697
    Nominato in
    56 Post(s)
    prova a fare alla vecchia maniera quando sui forum e internet non esistevano queste richieste automatiche: contatta un moderatore e fatti mettere in contatto con un amministratore che ha accesso agli strumenti necessari per farti cancellare, dovrebbe essere una cosa abbastanza rapida :)

  3. #733
    REEFBASTARD L'avatar di Giordano Lucchetti
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    Madonna di Campiglio
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    28
    Messaggi
    4,535
    Nominato in
    311 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da robbio Visualizza Messaggio
    prova a fare alla vecchia maniera quando sui forum e internet non esistevano queste richieste automatiche: contatta un moderatore e fatti mettere in contatto con un amministratore che ha accesso agli strumenti necessari per farti cancellare, dovrebbe essere una cosa abbastanza rapida :)
    E infatti.
    Chiudo la discussione.
    Rimandato in acquariofilia.
    La rivoluzione sessuale è avvenuta nel Proterozoico, non a Woodstock.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •