Close

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Nutria
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Località
    Salerno
    Acquariofilo
    Marino/Dolce
    Messaggi
    385
    Nominato in
    6 Post(s)
    Ovviamente, la gestione della vasca è personale. In ogni caso e per maggiore chiarezza, tengo a precisare che la mia opinione in merito al trattamento contro le planarie è riservato a quei casi in cui se ne sia verificata una conclamata invasione e non alla prevenzione a cui fai riferimento.
    La tua fortuna contrasta con la mi sfortuna, in vasca, prima che notassi la presenza di planarie, avevo dei labridi fannulloni o schizzinosi che nemmeno le guardavano

  2. #32
    Nutria mannara L'avatar di graziano
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Luino
    Acquariofilo
    Marino
    Età
    63
    Messaggi
    5,990
    Nominato in
    182 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da forti Visualizza Messaggio
    Ovviamente, la gestione della vasca è personale. In ogni caso e per maggiore chiarezza, tengo a precisare che la mia opinione in merito al trattamento contro le planarie è riservato a quei casi in cui se ne sia verificata una conclamata invasione e non alla prevenzione a cui fai riferimento.
    La tua fortuna contrasta con la mi sfortuna, in vasca, prima che notassi la presenza di planarie, avevo dei labridi fannulloni o schizzinosi che nemmeno le guardavano
    Convengo con te che quando si ha un'invasione bisogna adottare misure drastiche, ma solo in casi estremi. Comunque io sono sempre stato restio ad usare medicinali in vasca e sempre lo sarò.

  3. #33
    Nutria anziana L'avatar di roby_reef
    Data Registrazione
    Mar 2019
    Località
    Torino
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    913
    Nominato in
    43 Post(s)
    Comunque al momento credo che fino a settembre non farò nulla anche perché non so cosa si riesce a trovare in questo periodo nei negozi..
    La strategia comunque sarà:

    1 - mitrax (ho un po di valonia in giro, speriamo la contrasti)
    1 - wundermanni ( sono indeciso se inserirlo o meno dato che ho già una coppia di debelius e la vasca non è enorme)
    1 - planarie killer ( vediamo quale)
    E poi vorrei ancora inserire qualcosa che rovisti e ripulisca lo straterello di sabbia che ho sul fondo.. non so se una qualche lumaca, una salaria, (per una stella forse c’è poca sabbia) o cosa..

    E questo per quel che riguarda gli animali che credo e spero siano utili..

    Poi metterò ancora una coppia di pagliaccetti e poi mi sa che ho raggiunto la capienza massima e dovrò ingrandire la vasca per mettere altro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •