Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Coral Box D500 plus

  1. #11
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mvb79 Visualizza Messaggio
    1 Flavescens, 1 desjardini, 2 ocellaris, 1 salaria, 1 bananino e 4 cromis. Il mio dubbio nasce dal test dei nitrati Salifert che mi segna 50 ma non è veritiero perchè se così fosse dovrei avere qualche problemuccio in vasca e fortunatamente non è così. Allora ho portato un campione di acqua al negozio dove mi servo e lui con il test della jbl (che non mi fa impazzire) trovava 5. Quindi per vederci chiaro e stare più tranquillo ho ordinato il test della nyos che mi dovrebbe arrivare in questi giorni. In base al risultato deciderò cosa fare
    Quindi abbastanza affollato come 200 litri. Potrebbe non essere assurdo i 50 di nitrati. Magari li hai a 30... Dipende che coralli hai 30 può essere un valore normale, e i coralli potrebbero stare bene. Hai sps esigenti? Comunque ripeto che secondo me il d500 è un po' troppo grande. Anche perché devi vedere se ti entra in sump.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  2. #12
    Nutria
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Prato
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    215
    Nominato in
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pupi Visualizza Messaggio
    Quindi abbastanza affollato come 200 litri. Potrebbe non essere assurdo i 50 di nitrati. Magari li hai a 30... Dipende che coralli hai 30 può essere un valore normale, e i coralli potrebbero stare bene. Hai sps esigenti? Comunque ripeto che secondo me il d500 è un po' troppo grande. Anche perché devi vedere se ti entra in sump.

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ma lo skimmer ti è arrivato già con la presa italiana? Perchè non vedo la finestra dove poter scegliere

  3. #13
    Nutria anziana
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Palermo
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    1,057
    Nominato in
    58 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mvb79 Visualizza Messaggio
    Ma lo skimmer ti è arrivato già con la presa italiana? Perchè non vedo la finestra dove poter scegliere
    Sì! Voglio segnalare che l unico difetto che ho notato potrebbe essere lo sgancio del bicchiere che è un po' duro. Ma ci si fa l abitudine :) (l anello di gomma nel collo fa molto attrito e lo ferma, ma probabilmente col tempo si ammorbidirà).

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk

  4. #14
    Nutria
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Località
    Prato
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    215
    Nominato in
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pupi Visualizza Messaggio
    Sì! Voglio segnalare che l unico difetto che ho notato potrebbe essere lo sgancio del bicchiere che è un po' duro. Ma ci si fa l abitudine :) (l anello di gomma nel collo fa molto attrito e lo ferma, ma probabilmente col tempo si ammorbidirà).

    Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
    Ok. Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •