Close

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13
  1. #11
    carminetullii
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da ialao Visualizza Messaggio
    un altro problema sarà trovarli piccolini,e per piccoli intendo 3 4cm ,a me e capitato di vederli solo da Reef International,a Natale di 3 anni fa ne avrà avuti un centinaio,tra cui il mio attualmente ancora con me,preso con offerta di 20euro per le condizioni in cui versava,adesso e" un esemplare perfetto.non so come sia la situazione negozi nella tua zona.un saluto.
    Guarda la situazione negozi da me fino all’anno scorso era drammatica... Peró da qualche mese due ragazzi veramente disponibili hanno aperto Acquarius 360 vicino Pescara e per me è stata una svolta. Tra l’altro sono molto competenti e non ti devono per forza vendere qualcosa.
    Proprio oggi ho preso due acropore veramente spettacolari che non trovavo neanche online dai tedeschi a un prezzo onesto (posteró foto sul post della mia vasca). Per farla breve mi hanno detto che stanno per fare un ordine con arrivo diretto dalle Hawaii e che quindi c’è una buona possibilità che arrivino piccoli però non possono saperlo prima.



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    Ultima modifica di carminetullii; 22-09-2019 alle 02:27

  2. #12
    carminetullii
    Guest
    Allora, un piccolo aggiornamento.
    Direi che sono deciso a provare, non ho ancora deciso se metterne 4 o 5.
    I ragazzi di Acquarius 360 mi hanno trovato i flavescent del video allegato, che sono stati stabulati nella stessa vasca. Più piccoli di così non li ho trovati.
    .
    A questo punto potrei inserirli anche in settimana.

  3. #13
    Reef Staff
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    trecate
    Acquariofilo
    Marino
    Messaggi
    6,677
    Nominato in
    327 Post(s)
    Belli ,sani e svegli...tienici informati.un saluto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •